Issho.
di HolyBlackSpear

06/05/20, ore 00:50

davvero davvero bellissima. scritta benissimo, e mi ha fatto innamorare ancora i pił dei personaggi!

29/03/17, ore 02:01

Sappi che ho adorato dalla prima all'ultima lettera questa storia!
Seriamente... Complimenti, inoltre, il tuo modo di scrivere perfetto e fluido ha reso questa OS molto pił dolce e speciale.
Complimenti, davvero! e scusa se non ho molto da dire ma mi hai tolto le parole di bocca.
Domanda... Ma dove hai letto le Novels?
Buon Viaggio A Vederci ^^

26/03/17, ore 16:27

Una delle poche FanFictions Gureshin belle su EFP, veramente complimenti!!

30/03/16, ore 19:12

​Premetto di non aver letto la novel, quindi potrebbe essermi sfuggito qualche particolare, ma ciò non mi ha impedito di apprezzare questa fanfiction.
Non sono una grande fan della GureShin, ma in compenso adoro le storie introspettive, quindi non potevo evitare di leggere questa.
La prima parte mi ha messo davvero tanta... amarezza, credo. Non lo dico tanto per dire.
Poi quando tenta di suicidarsi. Quando leggo qualcosa che mi colpisce particolarmente, ho questo fatto di immedesimarmi in modo assurdo con il protagonista, ed in questo caso è come se avessi veramente sentito il vento, la sensazione di caduta. Mi si è stretto lo stomaco. Molto evocativo.
Il finale è quasi liberatorio: scioglie, e non tutti, almeno un po' dei nodi che si erano creati prima.
E quando Guren dice a Shinya che non l'avrebbe più lasciato solo... Lo ammetto, il mio cuoricino da fangirl è esploso :'D.
Ho apprezzato molto, oltre alla fanfiction in sé per sé, la cura che hai prestato (mi sto trattenendo dal dire una battuta squallidissima) all'impaginazione.
Oltre ad essere azzeccatissima proprio per questa fic in sé, per una come me che tende sempre a "perdersi" mentre legge, è risultato davvero molto comoda.
Purtroppo non ho capito il riferimento alla luna, devo documentarmi meglio.
Nient'altro da aggiungere, spero di leggere altro di tuo!