Dårlig Ulv-Stranden
di _grey

29/03/16, ore 22:25

Ciao^^
Eccomi qua finalmente!
Dopo aver finito di leggerla avevo le lacrime agli occhi. Ho maledetto parecchie volte quella spiaggia, per non parlare del fatto che Rose alla fine se ne vada con doppione umano del Dottore mentre lui ricomincia a viaggiare da solo e per quanto questa tua versione alternativa sia triste, devo ammettere di averla preferita all'originale.
Una separazione che è un vero addio, pochi secondi che si alterano, si ampliano, perché verranno ricordati per sempre. Ho apprezzato che tu abbia fatto dire al Dottore quel "Ti amo" senza scriverlo, anche l'originale avrebbe fatto così. Quel detto - non detto che ti fa perdere il sonno e venire milla dubbi.
Il senso della citazione l'ho percepito tra le righe, anche se io lo avrei reso più esplicito, più palese.
Ho ascoltato Enjoy the silence mentre leggevo e ho trovato il testo molto adatto al tono malinconico ma deciso della canzone, anche se non l'hai incorporata al testo.
È una bella storia, scritta con un linguaggio semplice e diretto, ma non spoglio. I periodi scorrono veloci e si leggono che è un piacere.
Un bel lavoro, brava! ❤