Un amore tra le righe
di Gnarly

13/10/16, ore 15:48

Ho riso piú nei 10 minuti che ho impiegato a leggere questa storia che ieri sull'autobus a prendere a schicchere una mia amica

26/08/16, ore 02:22

Ehy ehy ehy tu! Grandissima scrittrice anche molto cattiva! Dove sei finita?! I tuoi capitoli a questa storia ahagskaaahk mancano da parecchi mesi e qui c'è gente che vuole continuare a sognare e leggere dei nian quindi...spingi le tue bellissime e talentuose dita sulla tastiera del PC e aggiorna questa storia agsskagagajah (si sembro la tua Candice adesso ma in realtà hai costruito il personaggio su come sono io e...si, sono uguale a lei o meglio lei è uguale a me).
Non puoi contrariare questa povera lettrice che dalle 02:00 alle 02:20 ha letteralmente divorato i tuoi 6 capitoli in una notte del 25 (ormai 26) agosto 2016 quindi PER FAVORE, se non vuoi che venga a recensire di nuovo quando mi viene il ciclo (e non ti conviene, sono mooolto peggio della TUA Candice) aggiorna questa meravigliosa storia o perlomeno aggiorna, rispondendo a questa recensione, informandoci su quando aggiornerai.
Detto questo, passo alle cose meno "serie" dato che il tuo non aggiornare è molto più serio del tuo scrivere eccelso perché di sicuro non sono la prima a scrivere che sei un fottutto genio! Mi piacerebbe sapere che il nostro cast è davvero così pazzo e che i Nian sono ancora così... Così Nian!
Alla prossima (che spero per TE, sia PRESTO!) UN BACIO (no questo non era minatorio!) 😘

21/07/16, ore 02:06

Ciao, non aggiorni più? Spero che aggiornerai presto un bacio

29/03/16, ore 16:43

Ahhh, ma sei tornata! Quando mi hai scritto che avresti aggiornato ho controllato ogni giorno e... Poi mi sono spaventata visto che non arrivava nessun aggiornamento, ma ora mi sento decisamente più rincuorata :)
Non preoccuparti per non poter aggiornare entrambe le storie, ognuno ha i propri impegni e va bene se finisci prima una e poi l'altra, l'importante è che tu non abbandona nessuna delle due, altrimenti potrei venire seriamente a cercarti u.u
Comunque... Questo capitolo mi ha suscitato parecchie emozioni, positive, ovviamente.
Partiamo da Ian e Nina e dal loro rapporto-non rapporto... Ian non l'ha presa molto bene perchè, ovviamente, pensa prima agli altri, poi a Nina e poi alla sua felicità, senza rendersi conto che, oltre a ferire la madre del suo futuro bambino (sarà un maschio in teoria, no? Visto che nell'altra tua storia è un maschio... Ma boh, potrebbe essere anche una femmina, andrebbe bene uguale *^*), ferisce anche se stesso. Vorrei prenderlo a sprangate, qualche volta. Okay, più di qualche volta. Tipo sempre, ma quella è un'altra storia. La telefonata è stata ben azzeccata per due motivi. Primo perchè per certi argomenti non si può discutere, come hai fatto presente tu, per telefono e secondo perchè certe emozioni secondo me sono più immediate, non so se mi spiego.
Lui quindi... Non era ubriaco... Oh, Dio. E si è approfittato di Nina e lei era ubriaca (giusto?)... E lui, in poche parole, le ha detto di amarla ancora... Perchè il mi mancavi, okay è un po' come dire ti amo ancora, okay. E quindi si... Okay, mi sto facendo filmini mentali, ma non importa, l'importante è che ne sia convinta io -si, credici!
E voglio proprio sentire, leggere, vedere... Si, insomma... Quello che avranno da dirsi *__*
Il gruppo è il più disagiato che abbia mai visto, ma per questo è il mio preferito. Muoio dalle risate ogni volta, giuro. Ovviamente i migliori sono Paul e Candice, ma quella è un'altra cosa. Quei due formato un'accoppiata vincente. Come amici, almeno per me, perchè amo alla follia Paul e Phoebe *w*
Che poi... Potrei iniziare a shippare Candice con le noccioline ahahaha