Love Timeless
di MusicHeart

17/10/16, ore 16:55

Ciao, piacere di conoscerti <3
L'introduzione è davvero interessante. Continuerò a leggerla senz'altro :)
Ci sentiremo molto presto *risatina malefica*
Alla prossima.
- Gloria -

07/09/16, ore 23:51

Salve salvino! Eccomi qua! Ahahahaha
Tra le tante storie che hai pubblicato ho scelto questa perché ho un debole per gli amori che rimangono tali a distanza di tempo. Poi ho cominciato a leggere questo capitolo e al nome"Napoli" ero tipo "QUESTA RAGAZZA HA CAPITO TUTTO DALLA VITA"! Purtroppo non vivo a Napoli, ma ho avuto il privilegio di nascere in provincia di Aversa e ho dei parenti a Napoli quindi a volte vado in vacanza da loro e come sempre Napoli non delude mai!
Comunque già mi piace questa storia, non posso ancora esprimermi appieno sui personaggi perché ancora non li si conosce bene da questo capitolo, ma come trama mi ispira molto.
Ho solo due cose da farti notare:
1. Love Timeless come frase non ha senso. Dovresti invertire i due nomi (e in questo caso significherebbe "amore senza tempo") oppure aggiungere un "is" tra love e timeless (ovvero "l'amore è senza tempo")
2. Non so se nei prossimi capitoli lo farai, ma forse è meglio distintiguere i due punti di vista, non necessariamente scrivendo POV, ma semplicemente lasciando uno spazio tra il punto di vista di Denise e quello di Alessio.

Nel complesso credo mi piaccia il tuo modo di scrivere e mi fonderò a leggere il resto!
Un bacio :*

Maria

02/07/16, ore 14:15

Visto che non hai ancora aggiornato "Un Labirinto Di Emozioni", ho deciso di dare un'occhiata alle altre tue storie, ed ho trovato questa.
Già dall'introduzione ne sono rimasta parecchio colpita, perciò ho deciso di dare una letta al primo capitolo, che mi ha lasciata veramente soddisfatta.
Quella tra Denise ed Alessio si prospetta una storia avvincente e molto romantica. Spero che riusciranno presto a capire i veri sentimenti che provano l'uno per l'altra, perché mi sono già entrati nel cuore, e minacciano di non uscirne più. XD
Il banner, as usual, è semplicemente indescrivibile. Sei davvero bravissima, i miei complimenti.
A presto! <3 Baci, Jacki.

16/06/16, ore 19:41

Promette bene questa storia... Speriamo che finisca nel migliori dei modi ☺️☺️

17/05/16, ore 18:40

Come promesso eccomi qui! Ma ciao!-^^-  Che dirti, inizio molto promettente. Davvero carina, mi piacciono molto i protagonisti, e penso li apprezzerò anche di più leggendo il resto. Un abbraccio:*

Ps: La copertina è stupenda!;)
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 06:42 pm)

24/04/16, ore 22:41

Prologo interessante e anche se ovviamente si conosce ancora poco dei personaggi e della storia mi incuriosisce ad andare avanti!
Scrivi molto bene e sono sicura che questa storia mi piacerà sempre di più!
Volevo chiederti una cosa...la storia è ambientata a Napoli perchè è una città che ti piace o perchè ci vivi tu??
Baci e al prossimo capitolo!

18/04/16, ore 11:01

Questa storia mi ha davvero colpita. È romantica ma profonda alla stesso tempo. I personaggi sono caratterizzati da dio, le descrizioni perfette e la grammatica ineccepibile mi hanno consentito di gustarmela a pieno. Ti faccio davvero i miei complimenti! Amo le storie come la tua, non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiorna presto, Sayonara alla prossima^^!

12/04/16, ore 17:16

Ciao! Capitolo corto, ma rende già l'idea. È il perfetto anfiteatro della storia! Mi piacciono la descrizione, i personaggi, la trama, la copertina, insomma tutto! Complimenti davvero. Non ho notato errori, forse perchè ero presa a leggerlo. Attenta a non cadere nei classici clichè che sono comuni in questa storia. Vorrei chiederti un favore... Passeresti a leggere la mia ultima storia? Sarebbe importante ricevere un parere da un'aspirante autrice come me... Spero in una risposta affermativa ... Kisskiss

29/03/16, ore 22:26

Che pucciosi 😍😍😍 già mi sono innamorata di questi due 😍 Sono così teneri ✨ almeno credo, fino ad ora sono pucciosi, anche se è solo il primo capitolo ☺️
Non vedo l'ora che aggiorni
A presto ❤️💜❤️💜

29/03/16, ore 21:47

Davvero un buon inizio, mi ha subito compita e mi ha fatto venire voglia di saperne di più su Denise e Alessio. Attendo l'aggiornamento, alla prossima 😘