Folgoranti aneliti
di FreienFall

29/09/16, ore 15:51

Badabimmmmm e badaboommmmm e badabammmm!
Questa poesia è peggio di un cazzotto alla Bud Spencer. Ed ecco che le dark side vengono fuori!!! >:D no, vabbè.
Rabiosa!!! Mi farei tradire da un ragazzo solo per schiaffargli in faccia una cosa del genere. Tò.
...non finirò mai di pensare a quanto sei brava con le parole. Queste poesie trasudano di .... tutto!!
Baci. Lisa^^

02/09/16, ore 20:53

MADDIO ho appena scritto la recensione al capitolo più drammatico ed intriso di odio della twincest più disgraziata di sempre e adesso leggo questo.
Perché le Aliens sono così brave ad esprimere l'Odio Profondo?!?!?!! Argh.
Comunque sempre magnifica. Non deludi mai le aspettative, cavolo.
Baci. :* Lisa^^

29/06/16, ore 15:53

Questa è molto emo-depressivo-Giovanni Pascoli.
Non so perché ma mentre leggevo pensavo al video di ... indovina che canzone? Run! Yeee :D (sono l'unica che è andata matta per le scarpone mega di Bill in quel video?? :D)
Insomma. Molto solitudine e caminetti spenti e luce grigia. Bella, perché io adoro tutto ciò che è citato sopra.
Baciiiii poetessa-power :* Lisa^^

27/06/16, ore 16:10

Heyyyyy :D
Innanzitutto scusa il ritardo per la recesione D: è un po' che non entro in EFP.
Poi:
....questa è hard! Bella. Passionale. Waw *-*
Mi piace come suona il titolo :D molto tedescoso e poetico. (Eh, ma và)
Ti saluto, Ungarettina :* (?) Lisa^^

27/05/16, ore 13:49

Dolceamaro mi piace come aggettivo. Me lo tatuerò sulla fronte.
è troppo figo.
*mi rende ebbra della tua presenza* ma dove le trovi queste frasi? In quale remota zona cervellosa della tua materia grigia?! Ti sei fatta trapiantare un po' di Ungaretti, dì la verità. ;)
*basta* Lisa^^

22/05/16, ore 11:24

Ok, questa sarà una delle mie preferite. Un giorno la metterò in pratica.
Ma cosa c'è da dire poi??? argh odio fare le recensioni corte :* Lisa^^

13/05/16, ore 13:38

Romaaaaanticoooooo :D
Sembra che chi parla debba partire e lasciare tutto .. :) dovresti iniziare a scrivere canzoni, secondo me (almeno per i testi) faresti i money XD *sempre a pensare ai soldi* ....
Ok, adesso vado. Ci sta molto con quello che sto ascoltando, dei tizi che si chiamano Blackbriar. Ooook.
Devo sempre associare alla canzone che sto ascoltando. E' più forte di me XD
Baci cara :* Lisa^^

09/05/16, ore 13:38

Questa è a metà fra l'essere commovente e tragica. Mi piace! Ricorda un episodio di una storia che sto scrivendo ... magari la pubblico prima o poi :D
Mi piacciono le cose tragiche. Zizi.
Complimenti!!! Baci :*** Lisa^^

24/04/16, ore 16:30

È bellissima *-*
Questa è davvero bellissima!! Me la scriverei addosso, soprattutto l'ultima parte. Complimenti davverissimo x}
Bacioni:* Lisa^^

15/04/16, ore 14:28

In pratica stai scrivendo una raccolta di poesie! Beeeello :D
No, scemitudine a parte, le prime due sono belle sul serio. Scritte da te? In questo caso sei una buonissima poetessa, complimenti. :)
Baci! Lisa^^