L'odore che hai addosso
di Shona

02/04/16, ore 15:42

Bello bello bello !!! Sembrava di leggere una delle storie uscite direttamente dalla penna dello stesso autore . La giusta dose di "awkward moments" ( ho adorato la lettura pubblica dei pensieri più intimi di Lucy, il tempismo della comparsa di Gemini e Natsu a quel punto della storia...),la giusta dose di feels ( avevo il batticuore nel leggere le battute del dialogo attraverso la porta del bagno...).Mi piacerebbe tantissimo che Mashima riportasse nel manga la prima volta di Natsu e Lucy cosi come l'hai immaginata ; ma ahimé temo che Mashima trollone dei miei stivali , farà crepare tutto il fandom femminile tifoso della Nalu dopo quello che ha combinato tra Erza e Gerard .Quindi menomale che esiste Efp e autrici come te !!!Ancora complimenti.

p.s ringrazio sentitamente anche il duo EdoLucy e FutureLucy ,mi è piaciuto tantissimo come hanno dato una scossa a quei due impediti!

30/03/16, ore 19:48

Buonasera sera signorina shona e ammazza! Questa si che è un hot degna di questo nome!

È vero sei andata fuori tema ma il rapporto esclusivo tra Lucy e natsu e stato bellissimo, erotico, esplosivo!!!

Brava, brava, brava!

Ho adorato la tua ironia e la tua passione!
Un bacione!!!

30/03/16, ore 16:30

EdoLucy è un fenomeno! Non se ne fa scappare una! Una meravigliosa non-Threesome Shona!!
FutureLucy mi ha sorpresa non poco ... sono quel mantello e quel visino triste è un'assatanata (mai come EdoLucy ovviamente)...
Si sono trattenute pure loro dal non partecipare più del dovuto (ma la sculacciata a Natsu rimane epica!)
un abbraccio! aspetto con ansia che anche levy sculacci il culo d'acciaio di gajeel!!