Dark Heart
di Tezca

22/06/17, ore 15:25

Bellissimo capitolo, mi dispiace moltissimo che sia finito.
Spero che scriverai altre storie, perché adoro il tuo stile di scrittura, sopratutto quando descrivi le battaglie.

23/05/17, ore 17:47

Bellissimo capitolo!!
Innanzitutto, adoro la tua storia! Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, la descrizione delle battaglie e la cura dei dettagli.
Per quanto riguarda il capitolo, sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Sora e Riku, e di scoprire chi è che ha colpito Topolino alla fine del capitolo!

14/12/16, ore 16:15

Ho atteso con ansia questo capitolo, e non appena l'ho visto l'ho letto tutto d'un fiato!
Bellissimo capitolo, la battaglia tra Sora e Assà è stata avvincente fino alla fine, e come avevo già detto, il tuo stile di scrittura lo adoro, continua così ;)
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire chi è Xebald e che relazione ha con Dark Heart

06/10/16, ore 14:05

Ho cominciato a leggere questa fic da poco, e l'ho praticamente divorata! La storia è molto avvincente e mi ha colpito molto! Adoro molto anche io tuo stile di scrittura, in parole poveretti adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito

25/07/16, ore 18:06

Dunque, passiamo a recensire.

All'inizio non capivo bene il setting temporale della storia: comprendo è dettato anche dal mistero di cui io sono il primo sostenitore, quindi invece di cambiare dirò solo di magari fornire qualche descrizione di spazio o tempo in più, se non altro per dare al lettore modo di "abituarsi" al passaggio di scena quando accade.
Hai dettato la bellezza di un intero nuovo gruppo di nemici, e tutti più potenti dei precedenti, pare: tenerli tutti in equilibrio è un gioco arduo, in bocca al lupo.
Sono tutti sapientemente pensati con tanto di design da quello che ho visto, che è poi il maggior pregio della fic.
Di buon gusto l'introduzione di Artù: non è la prima volta che si parla di ampliare in KH il film di Merlino, ma trovarlo scritto è una piacevole sorpresa. Allo stesso modo la rappresentazione di Kuzco e gli altri personaggi/momenti è fedele. Non sono molti a concentrarsi su cose simili (io per primo), quindi è sempre bene un pò di diversità.
Anche l'usare nuovi Heartless: sempre accomunati dal tema cavalleresco, certo, ma pur sempre un Heartless nuovo.

Dal punto di vista dello stile, oltre agli inevitabili errori minori (qualche spazio ripetuto e maiuscole mancate) segnalo giusto due cose: il punto alla fine delle frasi nei dialoghi (ci va sempre, a meno che il personaggio non venga interrotto o riprenda subito a parlare) e il cambiamento di caratteri tra un paragrafo e l'altro. Meglio mantenere il testo uniforme, e al massimo variare con grassetto o corsivo per sogni, salti temporali e simili.
Come ti dissi già, capisco perché questa sia sopravvissuta alle altre "modaiole", e mi rendo conto qua c'è solo una parte del lavoro:
Continua così e accumula sempre più esperienza.

30/03/16, ore 23:51

Ciao caro/cara, anch'io sono qui da poco *U* *U* *U*
Molto interessante questo capitolo, da cui si capisce che Xehanort, colui che tutti credevamo essere il nemico numero uno, è in realta il tassello di un disegno maligno molto più grande!! :O :O
Molto originale come idea, anzi la ritengo anche realistica nel futuro dei capitoli della serie, che usciranno nel 2050 XD XD XD XD XD
Ti mando un bacino *smack* ciao ciao ;o ;o