Hellsing Crusade
di Rory Drakon

30/03/16, ore 19:18

Eccomi,
sospettavo che l'anime c'entrasse qualcosa... una domanda sorge spontanea: entrerà in scena l'Alurory? Se così fosse mi piacerebbe tantissimo, ma già adesso è una storia che m'incuriosisce (parlo da ignorante che non ha mai visto Hellsing, ad eccezione del tuo video)...
Ho notato che l'ultima frase si allaccia ad "Una creatura unica al mondo", <<Tu sarai Rory>>, insomma c'è già un che di epico XD
E niente, il tuo stile è sempre perfetto, la mia ansiosa ansia attende :3
Queen

30/03/16, ore 17:46

Gabba Gabba Hey! Evvai! Un altro utente che scrive storie su Hellsing, e adesso siamo a quota a quattro. Era ora che questo fandom si ripopolasse, ero stanco di vederci solo io e un'altra autrice. Ora che ci faccio caso, sono l'unico uomo ad essere rimasto su questo fandom... Oh beh, come si dice, beato fra le donne XD
Ehm Ehm... Perdona questo mio divagare... Allora, devo dire che la storia mi intriga, tutto inizia con questa bambina di nome Rosemary che piange l'amica morta, morta a causa di un demone molto potente che a tratti ricorda Alucard. Subito dopo fa la conoscenza del nostro amichevole Alucard di quartiere e la vuole portare con lui.
La storia è interessante, almeno a me ha messo curiosità, è scritta davvero bene e te lo dice uno che commette un po' di errori dovuto alla distrazione XD. Come inizio però è un po' confuso, perché sono tante le domande che un lettore si pone approcciandosi a questo capitolo:
- Dove si trova la bambina
- Che ci faceva Alucard in quel posto?
- Perché le chiede di andare con lui?
- Perché lei si fida di lui nonostante l'abbia appena conosciuto? Tenendo conto anche della perdita dell'amica per mano di un individuo che gli assomiglia tra l'altro

I dubbi sono tanti però, se non hai voluto specificarli perché vuoi affrontarli successivamente, allora non ci sono problemi^^

Bene, spero che la continuerai, a me piace^^

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Benvenuta in famiglia comunque, è bello che altri scrivano storie su Hellsing^^
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 05:47 pm)

30/03/16, ore 17:04

NON MALE! Devo dire che questa storia mi ha incuriosito parecchio anche se non ho mai visto Hellsing (a parte il video che mi hai mandato. Il mio stomaco si deve ancora riprendere 😷). Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. CIAOOOO