Wish you were here
di Artnifa

03/06/16, ore 11:54

... Bel capitolo e scritto molto bene, ma che orrore ha dovuto vivere al suo ritorno!
La scena del treno è stata agghiacciante, ma mai quanto la descrizione della vita che ha dovuto fare Amy dopo il forzato ritorno a casa.
Mi è sembrato di tornare ai primi capitoli della storia.
Un bacione

03/06/16, ore 11:29

Ciao,
Hai fatto bene a descrivere i tre punti di vista dei protagonisti di questo insolito triangolo, che non è amoroso, ma sempre di triangolo si tratta.
Il mistero s'infittisce... Amy lasciò Axl e gli altri per un episodio che accadde con uno due Guns, i cui il fratello non sa niente.
Piano piano le essere del puzzle s'incastrano ... continuo con l'ultimo.
Baci

02/06/16, ore 17:30

Siiiiiiiiii sono euforica. Mi è piaciuto di più il secondo però sono bellissimi entrambi.
Stavo per svenire quando ho letto le ultimi frasi del ventesimo capitolo. Non appena ho letto il pezzo di Wish you were here che hai inserito ho pensato "oh mio Dio no no no questo è l'ultimo capitolo''. Diciamo che ero lì per lì per andare a prendere il barattolo di gelato dal freezer e un cucchiaio e deprimermi sul divano. Poi però ho visto che non hai aggiornato lo stato da 'in corso' a 'completa' e mi sono rilassata. Fiuuu.
E che dire di quando Amy era sui binari? Non ci sono parole, hai descritto benissimo le sue sensazioni, davvero davvero bene.
Comunque io adoro Wish you were here. Non impazzisco per i Pink Floyd ma questo pezzo è un capolavoro.
Vai sempre così alla grande,

29/05/16, ore 13:40

Cara, eccomi di nuovo a recensire un bel capitolo di questa storia. Ti faccio i miei complimenti.
Ti confesso che questi flashback continuano a piazzarmi quando ci sbatto contro, come se svoltato l'angolo trovassi un qualcosa che mi dà fastidio e mi fa paura e forse è la stessa sensazione che hanno Axl e Amy quando accadono... hanno in che di incontrollabile, saltano fuori senza un nesso, senza che ci sia stato un qualcosa di reale che li abbia tirati fuori dai meandri della loro memoria.
La scena con Erin è terribile e realistica, mi ha fatto piacere che Amy l'abbia difesa, anche se coprendosi con una corazza dura.
Tremendo quando compara il fratello al patrigno, l'ombra che incombe su di loro è questa? Il lato "malato" e violento di Axl, che per il vissuto di Amy, lei non può tollerare né perdonare, perché ne è stata vittima? Mi son presa tempo per leggerlo con attenzione, ma hai costruito un gran bel rompicapo psicologico!
Di nuovo, complimenti.
Un bacione e a presto.

28/05/16, ore 14:35

Ciaoooo! Word che capitolo intenso! Il rapporto dei fratelli Bailey, le guardate in cagnesco fra Amy e Erin, i ricordi del passato quando Amy fu riportata a casa da Stephen, Jeff sempre presente e carico nel difendere la sua piccola amica! Quando hai descritto Axl che diventa violento con Erin ci è piaciuta molto la reazione della sorella, nonostante non sopporti quella cretinetta non va contro i suoi principi prendendo le difese di una donna indifesa, scusa il gioco di parole! Carina la fine con Amh che si rilassa con i suoi amici, per ora unica sua fonte di rilassatezza e felicità! Ma cosa sarà successo a Will??! Aspettiamo il prossimo!
Un bacio,
GNR_97 ❤️

21/05/16, ore 16:54

Cara, scusami il ritardo nel recensire ma mi sono messa a capo fitto a scrivere e così non ce l'ho fatto prima di oggi. Perdona!
Inizio col dirti che lo scambio di battute fra Erin e Amy mi ha fatto ridere. le ho trovate buffe e sembrava di essere la classica mosca che osserva la situazione senza essere vista. l'ho visto anch'io il fumo dagli orecchi!
Il resto del capitolo è in bilico fra felicità effimera e ricordi pesanti.
I flashback aiutano a riempire i vuoti del loro arrivo a Los Angeles ma ho come l'impressione che servano come fuga dal presente, come se nonostante si siano ricongiunti e ne siano felici, quella separazione abbia un peso notevole e che stia condizionando il loro rapporto. Non so...
Mi è piaciuto e aspetto il prossimo.
Un bacione e a presto.

20/05/16, ore 16:29

Ciao cara abbiamo appena letto i tuoi ultimi due capitoli! Davvero ti rinnoviamo i complimenti perché la trama diventa sempre più avvincente e i flashback dei ricordi sono interessanti, ci aiutano a capire cosa è successo nel buco temporale degli anni che sono passati dalla fuga dei due fratelli fino agli anni del successo planetario di Axl e i Guns! Non vediamo l'ora di leggere il momento in cui Amy si rincontrerà con i ragazzi e ci incuriosisce il motivo per cui lei non è ancora pronta per vederli! Inoltre non possiamo far altro che pensare a come descriverai il suo incontro con Jeff, d'altronde è sempre stato una delle persone più importanti per la dolce Amy! Infine il rapporto che lei ha con Will è uno dei più dolci e sinceri che si possa trovare in questo fandom! Brava e continua così un bacione!

20/05/16, ore 16:08

Che bello che hai aggiornato! Non vedevo l'ora sai?
Mi è piaciuta un sacco la parte del terrazzo e poi in generale mi piacciono i flash back. Penso ci stiano davvero bene, é un modo carino per scrivere la storia :). In molte fan fiction che ho letto Erin faceva la parte della strega, sto cominciando a odiarla. No dai scherzo.
Continua così che sei grande! Ci sentiamo presto,
hacja.
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 04:16 pm)

15/05/16, ore 15:16

Ciao eccomi.
Ho letto gli ultimi due e la situazione su sta facendo più chiara.
Finalmente si sono ricongiunti e del periodo di allontanamento resta solo qualche flashback.
Bello quando si aprono fra di loro e si confessano le loro pene e le sofferenze di un passato troppo duro per poter essere dimenticato.
Aspetto il seguito: con Erin ci sarà da divertirsi.
1Bacione

12/05/16, ore 16:04

Ragazza, io ti adoro.
Parto dalla fine, perché l'ultima frase mi ha fatta commuovere. Questo capitolo, come il precedente, sono spettacolari. Sul serio, potrei stare qui a scrivere venti pagine commentando ogni frase.
Sono così felice che lei sia andata a stare da lui e la loro conversazione è stata la cosa più dolce del mondo. Questo rapporto è la casa più dolce del mondo. Parli di un rapporto vero e di un amore così forte e incondizionato che non conosce periodi, fasi, è eterno! Rinnovo i complimenti per come scrivi e per come descrivi le sensazioni. Stai sviluppando il tutto alla grande e non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️
Alla prossima ;)

11/05/16, ore 01:46

Ciao cara, abbiamo letto i capitoli che ci mancavano tutti d'un fiato! Ti facciamo i nostri complimenti più sinceri, sai proprio come tenere i lettori incollati allo schermo con tutti questi flashback! Lo stile ricorda tantissimo David Lynch, sembra che tu ci stia catapultando in uno dei suoi film. Sappi che soprattutto per una di noi questo è il più bello dei complimenti che si possa ricevere giacchè Lynch è il suo registra preferito ;) continua così hai uno stile peculiare è davvero attento per i particolari: brava! Alla prossima <3

10/05/16, ore 21:26

O mio Dio. Sono scioccata.
Quindi cerchiamo di andare per tappe.
Hai descritto benissimo quella che può essere una mattinata-tipo di Axl, con Erin eccetera. È affascinante e spaventoso come lui possa passare dalla tranquillitá alla bomba all'idrogeno in un nanosecondo.
Poi la parte quando Axl incontra Amy è stata dolcissima. Io mi avrei immaginato una roba più travagliata, del tipo Axl la stressava di più e lei lo mandava al diavolo. Ma va bene anche così :).
E infine ci hai lasciato tutti a bocca aperta con l'ultima frase. Ecco, ora ci sarebbero un bel po' di domande da fare ma è meglio aspettare il prossimo capitolo. Già ho in mente qualche brutto presentimento...
Suspanseeeeee.
Non sto nella pelle per leggere un altro capitolo!
Alla prossima,

07/05/16, ore 20:33

Wooooow!! Questo sì che è un colpo di scena assurdo :) questo cambio spazio-temporale non me lo aspettavo, ma è stato molto gradito ehehe!
Anche se dovessi giocare spesso tra questi due periodi con flash back e flash forward sarebbe veramente molto interessante! Con questo intendo dire che non vedo l'ora che esca il prossimo per capire come prosegue la storia :)
Grande! Mi è piaciuto davvero
Alla prossima ;)

06/05/16, ore 11:18

Cara, se ho capito bene, Will e Amy sono partiti insieme e poi lei ha fatto perdere le tracce, giusto? Che cos'è successo?
Mi sembra che in questo capitolo, siamo stati catapultati dentro alla testa un po' sconnessa di Axl.
È già a LA, con Slash e pensa a lei... poi chiama la madre e chiede della sorella... nessuno sa dove sia finita... Sono ricordi, frame, flashback... confusi...
Questo è quello che ho percepito, spero non aver frainteso. Aspetto il prossimo per chiarirmi le idee. Tu fammi sapere se ho colto bene il messaggio... perché ho qualche dubbio.
Un bacione.
PS: forse stasera pubblico il nuovo di John, sono in revisione.

02/05/16, ore 15:04

Povero william, mi e dispiaciuto davvero tanto per quello che gli è successo :( hai descritto molto bene le sue speranze di ricostruirsi una vita con le due persone più importanti per lui! Sinceramente me lo immaginata come sarebbe potuto essere se fossero partiti tutti e tre! Eheh spero pubblicherai presto un bacione