Amorevole masochismo che dell’amore non sa niente
di Shirokuro

Ciao!!
Intanto devo dire che io AMO la soundtrack dell'anime e stavo proprio ascoltando “Yoru no Kuni” mentre leggevo questa raccolta.

Mi piace l'aura di mistero e continua incomprensione che traspare da Nicolas.
Nessuno sa, nessuno lo comprende realmente.
Non si sa cos'è che lo smuova davvero, cosa lo spinga a far ciò che fa; all'apparenza sembra solo un sadico, ma dentro cosa pensa, cosa sente, cosa crede davvero? Domande a cui persino Worrick fatica a dare delle risposte.

La quarta flash mi è piaciuta particolamente, ma mi ha messo anche molta tristezza. Questo perché quel patto, quella specie di accordo non scritto votato al dolore e alla sofferenza, rende la loro amicizia contorta, oscura.
Dalla parte di Nic c'è una lealtà cieca e genuina, ma il fatto che voglia sopportare tutto quel dolore per Worrick, per un fatto accaduto in passato, non so, mi rattrista.
Comunque concordo con la tua visione: nemmeno secondo me Nic è un sadico e basta. Ci sono motivi dietro a quei sorrisi.

Ti faccio i complimenti, la raccolta è impostata e scritta benissimo, una piacevolissima lettura. 😊
Un saluto e a una prossima~♥

Belle storie, mi sono piaciute molto specialmente la seconda e l'ultima. Il fatto che Alex cerchi di capire più a fondo Nic e sia così curiosa è abbastanza reale perché riprende un suo lato che è presente pure nel manga, perché lei non sapendo tutta la storia cerca in qualche modo di capire Nic e Worric. Molto bella pure l'ultima perché sono della tua stessa opinione cioè che ci sia qualcosa in più oltre l'aspetto sadico di Nic, lui non ride solo perché è sadico ma c'è qualcosa di più. Insomma dopo tutta questa pateternale volevo dirti che hai scritto delle belle flashfic