alta infedeltà
di davisa92

06/05/16, ore 08:44

Una nuova storia che meraviglia *-*
Quanto tempo che non si trova niente in questo fandom ma finalmente è arrivato qualcosa di nuovo
Come inizio è carino e mi sembra abbastanza originale e sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando la protagonista arriverà a Beaumont e non vedo l'ora di vedere da dove usciranno gli scalmanati ahahahah
Una cosa che volevo però dirti è che i numeri tipo "2 anni" è meglio scriverli a lettere perché risulta più formale visto che è una cosa indirizzata a persone che non conosco
Un'altra cosa -scusami se sono pignola prometto di comportarmi benissimo- è che questo capitolo non risulta formattato, non so se hai pubblicato dal telefono dove non puoi aprire l'editor ma, se l'hai fatto, ti consiglio invece di pubblicare dal computer in modo da poter aprire l'editor e formattare tutto perché leggere tutto attaccato è veramente fastidioso
A parte queste piccole imperfezioni che possono capitare, ho recensito questa storia perché mi piace molto a vorrei al più presto un continuo a ti do una bella bandierina verde di incoraggiamento ;)

Alla prossima