Non è mai troppo tardi per la felicità
di pampu

02/10/16, ore 23:19

È davvero ben scritta e commovente. Mi è piaciuta un sacco. Dovresti provare a scrivere altre storie come questa (tipo a tre capitoli e non OneShots) sempre su di loro. Per continuare la loro storia, anche se non sono collegati tra loro (intendo saltando nel tempo tipo). Cioè perchè amo come scrivi ma ho poco tenpo per leggere e odio lasciare le cose a metà😊😻

18/05/16, ore 21:23

NON PUOI!!NON PUOI SCRIVERE CERTE COSE!!MI AVRAI SULLA COSCIENZA!!
Tyler che mi rischia di volare giù per un precipizio per salvare il suo amore... Doppio infarto, prima lo spavento, poi la sua patatosità (?)
Meno male che alla fine si è convinto!!*_**_**_*
Bellissima!!

05/05/16, ore 23:39

Ciao! Di solito non leggo fanfic su attori, ma siccome questi due mi affascinano in qualsiasi forma e l'introduzione della tua storia mi incuriosiva, eccomi qua :)
Beh, mi è piaciuta. E' carina ed ha una trama tutto sommato credibile, anche se forse non tutti avrebbero la pazienza di aspettare il compagno che li ha mollati per ben tre anni. Anche perché le motivazioni dell'abbandono di Tyler potevano pure essere buone, ma avrebbe potuto escogitare qualche altro sistema meno traumatico per far capire a Dylan che doveva mantenere i piedi per terra per la sua carriera.
E poi, scusa se te lo dico, ma mi ha fatto sorridere Dylan che, zompato addosso a Tyler in ospedale si preoccupa che l'altro sia debole per fare certe cose, e non che qualcuno li possa beccare facendo un'orrenda figura xD
Comunque, Brava *_*

15/04/16, ore 23:44

Oddio era in comaaaaa D:
Ma si è svegliatooo :D *lancia coriandoli x casa*
Uh che paura u.u
e si sono anche rimessi insieme +.+ yuhuuuuu
Ora...a mio avviso...la mia mente malata ha la ferma convinzione che quei due, dopo l incidente di Dylan, siano sati a telefono per ore e ore, cn Dylan che rassicurava Hoec che stesse bene e Hoech che utlava cm un pazzo che onvece avrebbe preso un aereo per raggiungerlo in Canada!
E poi avessero fatto taaaaanto sesso telefonico u.u ma proprio tanto xD ahahahah
Comunque mini long stupenda :)
Davvero bella l ho adorata, complimenti <3

15/04/16, ore 23:37

Oddio si è fatto male Tyler!
Oddio oddio oddioooooo
Dimmi che sta beneeeeeeee D:
Sn in ansia per una cosa che tra due secondi leggeró u.u
Cmq il fattore "Tyler grand e grosso, ma dalla sbronza facile" non ricordo se l ho letto o me l hanno detto , ma è vero,
Tipo Hoech non regge l alcool xD ahahahah
Infatti gli fecero una dimanda dopo un paglio di birre, sai quella "cosa guardi tra i porno?" E lui cn molta nonchalance, e gli occhi annacquati dall alcool rispose "guy on guy! No gay though!" u.u cn tanto di faccia convinta che la cosa non lo rendesse quantomeno bisex xD ahahahahah
ciauuuu tesoro <3

15/04/16, ore 23:28

Ciao :D
mi stavo annoiando e mi sn messa a curiosare nel tuo account e...
oddio Tyler se ne è andato ToT gnoooooo
cioè ero tipo : awww stanno insieme +.+
e : ohoooo Ty sei uno stupido è.é!
E ora: Ty ti amooooo y.y
Corro di volata al secondo capitolo (quando controllerai le recensioni ricevute....troverai la casella intasata eheh :*)

08/04/16, ore 18:49

Ciao,
Degno finale per una dolcissima storia.
Con le notizie ancora incerte su quali ferite effettivamente abbia riportato Dylan, lasciarsi cullare da questa tua fantasia, scalda il cuore.
Spero di poter leggere altre tue storie molto presto.
Baci

05/04/16, ore 07:21

Ciaio,
Mi hai sorpreso davvero, mai avrei pensato ad un salto temporale di un anno...
Bellissima idea. Trovo la tua storia sempre più originale e intrigante... Scritta semplicemente come una cronaca di un avvenimento realmente accaduto..
Peccato solo tre capitoli....
Cercherò altre tue storie in attesa delle tue prox idee!!!
Ciao

04/04/16, ore 07:18

Ciao, complimenti per aver dato vita ad un pensiero e ad una speranza di molti. Tyler che vola il prima possibile da Dylan per sincerarsi delle sue condizioni.
Sono altresì curiosa di vedere come svilupperai la storia, spero tu aggiornerai presto.
Ciao