**FAR, WHEREVER YOU ARE** (Babi Rox)
di Akane25

28/04/09, ore 15:07

Dimenticavo, e scusa se ti faccio un'altra recensione solo per dirti questo: i disegni sono fenomenali, così come la cover! Sono tutti eccezionali! Fai i miei complimenti a chi li ha disegnati ^^ Anche le frasi a inizio e fine capitolo sono bellissime... E posso ridirti che adoro i tre bambini? *.* Tutto stupendo!
Maryku

28/04/09, ore 15:03

Non sono ancora riuscita a leggere il capitolo 28... In settimana ci riuscirò! Intanto ti lascio una recensione per questa stupenda spin-off! La vita di Akane nel regno della luna... Stupenda! L'incontro con Kimi, Hitoshi e Kubo è fenomenale! Kimi è bellissima *.* Anche nel disegno! Kubo assomiglia molto a Ranma XD e si lamenta sempre! Hitoshi è più calmo... Mi piace come personaggio! ^^ Mentre Hiume è semplicemente simpaticissima! Che ci sarà fra Toshio e Kimi? Aspetta... Ferma un secondo... La donna nel ritratto era incinta, no? Quindi... O.o Non so se dico giusto o sbagliato! Fatto sta che Kimi è un ibrida, quindi potrebbe essere... figl... Vabbé, ci penserò con l'avanzare dei capitoli, vediamo se avrò ragione! Che bello che Akane racconta! Almeno tiene le mani a posto e non cucina ^^'''
Ho notato solo un errore all'inizio: quando il panno fu le fu allontanato dalle labbra, in questa frase c'è un fu di troppo. Un salutone! Appena posso commento l'altro ^__-
Maryku.

05/04/09, ore 21:53

Dopo il brutto incontro del plenilunio Akane sembra aver accettato la sua condizione di subordinata a Toshio, il quale resta incurante di lei, facendosi vedere sempre più raramente. Il risveglio così curato nei sensi della vista e nel torpore rende bene l'idea della convalescenza, addirittura di una settimana (ma mi domando l'han messa sotto flebo x nutrirla?). ci sono alcune sbavature di battitura qua e là, eccone due: il panno fu le fu, e:Forse dividendoli voleva fare un torto Ranma? Poi delle riflessioni, sullo sperare, secondo me tutti hanno il diritto di sperare, non vedo perché lei dovrebbe osare di sperare, è una sensazione tanto spontanea che non dovrebbe prendersela con sè stessa se la pensa, poi ripeto è una mia visione della cosa. Poi un dubbio, il bacio di Ranma le è arrivato sulla guancia, anche se effettivamente lui si è baciato la mano, regalandole un po' di sollievo, poveretta. Kimi diventa sempre più importante per la storia, e sembra una bambina molto più grande della sua età. La scena dello studio mi è rimasta impressa, quando L'ookami e la bimba si guardano. Complimenti e a presto!

05/04/09, ore 16:36

Ciao Rox, leggendo questa storia sempre fin troppo ricca di dettagli ma cmq affascinante e piena ho pensato al possibile finale di NRDP pensavo che infondo dopo tutto quello che sta passando Akane con questi cuccioli sia diventata incapace di abbandonarli. forse sarò troppo fantasiosa quando dirò che alla fine Ranma diventerà sovrano del mondo degli ookami e Akane la sua regina come da sempre è stata destinata xD Ma il figlio di Ayako e Toshio era un piccolo ookami albino??? molto bella la storia in tutto il suo complesso a mercoledì baci apple92

04/04/09, ore 13:33

Come al solito sono senza parole. Finalmente abbiamo saputo come se la sta passando Akane nello spaventoso regno della luna(Che poi d'altronde grazie ai piccoli ookami non è più tanto spaventoso!) Che dire... ho ancora i brividi! La sofferenza di Akane dopo aver rivisto il suo Ranma e averlo perso di nuovo, la paura per la piccola Kimi che si dimostra subito un dilemma vivente sicuramente legato a Toshio...è una trama gestita così magistralmente che ogni capitolo che inserisci mi fai rimanere sempre di più col fiato sospeso e vogliosa di leggerne subito un altro! Non vedo l'ora che sia l'8! Cmq complimenti ho notato che lo stile è diventato più pulito, anche se quello vecchio era sempre splendio per me. Quindi complimenti alla Mitica betareader!E poi bellissimo il disegno di Kikka e Splendidi gli effetti di Robby, che ha anche fatto una cover azzeccatissima!!!!!! BRAVE!!!

02/04/09, ore 22:53

Questa Spin chiama a gran voce una mia recensione... per la trama? Per le emozioni? per le rivelazioni? anche, ma soprattutto perchè ho assistito alla prima importante interpretazione dei miei bimbi adottivi! Ebbene sì, le performances di Kimi, Hitoshi e Kubo sono state fenomenali! Ma procediamo con ordine... Nella prima scena troviamo la nostra Akane convalescente dopo la brutta esperienza vissuta: quello che mi ha colpita qui è sicuramente la reazione di Huime; la vecchietta sembra molto affezionata ad Akane, un attaccamento così repentino e profondo desta non poche domande… sapremo poi il perché. Toshio è sempre in viaggio uffa… non ci degna della sua tormentata presenza! Odio il fatto che adesso mi piaccia… non sono riuscita a rimanere sulle mie posizioni! Però per Toshio mando la mia moralità a spasso volentieri. Ecco che arrivano i miei bambini! Amori miei! Gioie della mamma! Amo tutti i miei cuccioli, ma devo dire che ho un debole per la piccola Kimi: Hitoshi è un tiretto tutto intelligente, Kubo è un monello adorabile, ma Kimi è perfetta! Amore! Il mio piccolo amore albino! Questi tre sono spuntati dal nulla tutti martoriati, spaventati, affamati (la tragedia si sta impadronendo della mia persona)… che ci sia sotto qualcosa? Noooo (vedo i tuoi occhietti malignati da cose sconosciute alla mia persona Rox, non fare finta di nulla). La scena in cui Kimi parla del vento è dolcissima, molto tenera: una bimba così piccola che ha una così grande sensibilità (mmm, il mio cervello sta macchinando). Adoro come rendi certe scene: semplici, scorrevoli, doni un’atmosfera assolutamente distesa (quasi onirica). Ora, venendo a questioni più ormonali… vorrei solo dirti che quando ho letto Toshio dire “Ebbene” mi sono letteralmente sciolta in un delirio di richiami carnali… non so spiegarti il motivo… ma ciò successe… sarà Toshio, sarà l’ebbene… non lo so, me lo sono immaginato tutto diritto, rivolto verso una libreria, schiena bene in vista, atmosfera tesa… mmmmm! Calma, manteniamo la calma… Molto bella la frase sul cuore di Toshio che batte alla vista di Kimi (cosa che ha subito messo sull’attenti il mio cervellino bisognoso di stimoli), veramente molto efficace… posso mandarti un grande abbraccio pieno di ammirazione per certe frasi che mi partorisci? Sei strabiliante! Ok, successivamente mi intrattengo felicemente con i miei tre piccoli discoli. La parte successiva è una che mette a dura prova il mio piccolo stomaco sfiancato da tanti “strizzamenti” di emozione… si sono rivisti, che sofferenza… mi viene in mente la scena… lacrime! Lasciamo perdere la descrizione seguente di tutti i sentimenti perché veramente non ci sono parole per definire la tua maestria in certe cose… ti farei una statua, e non sarebbe abbastanza. Ti dovrei detestare per come mi fai stare male certe volte, ma caspiterina, sei troppo brava! “Colui che le aveva rapito il cuore”… e qui, dopo anni di letture, di sofferenze, di gioie… il mio encefalogramma si fece piatto… BRAVA! CLAP CLAP! Uno stuolo di mani che applaudono si vede a perdita d’occhio. Sei fin troppo fantastica bellissima!

02/04/09, ore 21:42

--“Questo è per te Akane.” Come a ricordarle che lui esisteva a mai l’avrebbe lasciata. Si morse il labbro tremante, mentre guardò con delicatezza la sua mano sinistra. Piccole lacrime s’infransero su di essa e sussultò. Lui sapeva! Come poteva dimenticarlo? Come poteva dimenticare l’altra metà del suo cuore? Poteva impedire a quel cuore di battere per lui? Poteva impedire a quel cuore di vivere per lui?-- Ecco in questo punto mi sono venuti i brividi: è csì dolce,così romantico e tanto tanto strruggente. per il resto la storia è carinissima e sono sempre più convinta che la cucciola nasconda un segreto.cmq che posso dirti??? sei bravissma e penso che ormai tu lo abbia capito cmq ancora complimenti tvbenissimo. P.s.la canzone è bellissima, ma daltronde è la canzone del titanic!!!

02/04/09, ore 21:32

Ed ecco l'ennesima meraviglia scaturita dalla tua testolina! Finalmente possiamo vedere cosa combina Akane nel Regno della Luna, come diventa amica di Huime, come conosce i cuccioli e come si svolgono i suoi incontro con Toshio. I tre piccoli sono un'amore e con le tue descrizioni viene voglia di prenderli tra le braccia per coccolarli e proteggerli, soprattutto la piccola Kimi. Intanto voglio che tu sappia che mi sono innamorata dello studio di Toshio.. Ne voglio uno uguale!!! La parte finale ovviamente ci ricollega al capitolo 27 *_* non ho parole davvero. Rox grazie di tutto quello che ci dai con questa storia e ricorati che sei la migliore! Un bacio a tutto lo staff e un applauso alle loro fantastiche magie.

02/04/09, ore 16:37

Amore mio...Adoro questa spin-off con tutto il mio cuore.... adoro Huime...adoro la piccola Kimi e il piccolo Hitoshi...sono rapita dall'irriverente Kubo che ha gli occhi come quelli del mio amato e adorato Ranma.... adoro Akane che si prende cura dei piccoli... e che per poco nn li avvelena con le sue arti culinarie...hehehehehe.... ma soprattutto amo immensamente il modo in cui hai descritto la sofferenza di Akane ricordando il suo amore... la sua immagine riflessa al chiaro di luna... il suo calore...il suo abbraccio... il suo bacio "questo è per te Akane"... è stato come se l'avessi sentito io...accarezzare la mia pelle e darmi i brividi!!! Tesoro sei grande...sei la migliore... e ti voglio bene!!! Un bacione allo staff.... a Kikka mitica nel bellissimo disegno di Akane... e un pò di gongolamento personale perchè per i due lavori di questa spin off sono davvero entusiata e fiera di me!!! :):):) Baci teso continua così!!

02/04/09, ore 15:42

Ciau Akane!! Complimenti per questa bellissima spin!! La storia ha un senso sempre piu profondo, e tutto fa rabbrividire!! I tre cuccioli sono stupendi, non voglio sottolineare che mi piace molto Kubo, ed anche Kimi mette molta curiosità!! Mi ha fatto molto piacere leggere in modo piu approfondito il modo con cui è nata l'amicizia fra Akane e Hiume!! Anche se ora mi rimane un dubbio!! Che legame hanno Kimi e Toshio??? Sono molto curiosa di sapere^^ Comunque ancora complimenti a te e a tutto lo staff!! Mi piace moltissimo vedere i disegni e le cover^^ Baci^^

02/04/09, ore 13:40

Mi stai drogando cn queste spinoff e la tua meravigliosa fanfiction...non vedo una fine xkè vorrei fosse infinita!Grazie!!!Mari