Wan--Diecimila
di Lan Shuihua

04/04/16, ore 13:43

Sei micidiale con il ronzino ma per questo ti adoro; forse non posso dire che sia un completo idiota, dato che perfino durante i duelli riesce a creare nuove tecniche puff! Dal nulla! è sempre piacevole vederlo preso in giro dal Dragone, che oramai possiamo dire che abbia esaurito la sua sacrosanta pazienza.
Bella one; non mi stancherò mai del tuo decantare le loti intellettuali del ronzino ^^ (da notarsi il tono sarcastico).

02/04/16, ore 22:46

Cucù! Mi rivedrai ancora per un po'.
Figurati che i capitoli di un mio libro di mate avevano anche il numero in cinese. A diecimila fortunatamente non ci sono arrivati...
Coooooooomunque. Sirio e tutta la sua pazienza, ma se uno è fesso come Pegasus, che ci può fare? Per una volta Hyoga fa qualcosa di utile, o l'amico sarebbe stato a disegnare trattini fino a mezzanotte, e tanti saluti al pranzo.
Io svicolo a mangiare cioccolata. Alla prossima!
Stellaskia

01/04/16, ore 22:18

Ciao. ^^
Gran bel pesce d'aprile per il povero Seiya, ahaha! *ride*
Che figura del piffero! Ma come si può essere così tonti? Mandatelo ad un corso 'full immersion'... o al manicomio... nonono... mandalo a scuola, A VITA però, non deve uscirne più! :P:P:P
Oppure mandalo da Ikki, che lo gonfia di botte, ma forse così esageriamo :P cos'ha Seiya in quella testa, la segatura o è vuota proprio? ^^'
Io all'inizio credevo che Shiryu volesse 'fregarlo' con i numeri romani, 'sta capoccia mia! ;) :P
Mi hai sorpresa, non credevo che il ronzino potesse essere così tonto, ora so per certo dove internarlo... AL NIDO! :P
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon