strategy: a Lie in III Acts
di Amaya Lee

12/04/24, ore 17:51

Questa è senza dubbio una delle cose più belle che ho letto nell'ultimo periodo. Quanto sei brava, lasciamelo dire. Probabilmente finirò per rileggerla ancora e ancora, per poi condividerla con tutte le mie amiche fan di Haikyuu. Cosa ho apprezzato particolarmente? Oltre al fatto che per me se qualcosa è scritto bene - e questa è davvero un livello superiore - ha già vinto in partenza; la scelta dei personaggi, finalmente della luce anche su coloro che vengono calcolati poco, e poi la costruzione della storia. E' un percorso così tortuoso e ben articolato che mi ha lasciato una strana sensazione addosso, come un brivido costante che non sta passando neanche ora che ho finito di leggerla. Ci vuole talento per emozionare così. Cercherò altro di tuo, se c'è su questo sito perché davvero ho adorato ogni parola. Complimenti

04/04/16, ore 16:41

Sono senza parole, è splendida, davvero.
Hai una scrittura molto particolare, mi è venuta la pelle d'oca tre o quattro volte, potevo quasi sentire la passione che hai messo in ogni parola scritta. Kyotani e Yahaba formano una bella coppia, sono due tipi molto differenti, ma allo stesso tempo sembrano quasi quegli opposti destinati a stare insieme, come hai fatto notare nella tua storia.
Io..... Non so che dire, bravissima!
Baci,
Dainoza
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 04:51 pm)