It's a boy
di Alina Alboran

02/04/16, ore 03:54

Nonostante siano le 3:00 del mattino suonate, il mio umore non sia dei migliori considerato il fatto che Sky non funziona, ho deciso di venire a leggere questa dolcissima e fluffosissima Sterek. La mia mente ne partorisce quasi sempre di erotiche e a luci rosse, ragion per cui amo leggere Sterek in cui il fluff e il rating verde spicchino in maniera evidente.
Innanzitutto, da persona pignola quale sono – e come gli altri mi definiscono –, ho notato la morfologia e l'uso corretto della punteggiatura. Storia perfetta, priva di errori e in grado di mantenere viva l'attenzione del lettore in modo sublime. Parlando della, seppur breve, trama, è stato un vero piacere leggere questa breve storia. Nonostante io possa sembrarti seria e tutta d'un pezzo, il mio cuoricino sta allegramente e pazzamente urlando di gioia e saltellando da una parte all'altra della stanza.
Ti faccio i miei complimenti più sentiti, ringraziando te e la tua beta per aver scritto una storia così piacevole. Sempre con affetto,
sfiorarsi

02/04/16, ore 00:58

Ma che tenerezza!
Io l'ho sempre sempre sempre detto che gli Sterek dovrebbero avere un cane. Non so nemmeno dirti perché, ma lo so e basta.
Mi è piaciuta jn sacco questa tua prima storia, complimenti. È dolce, è divertente. Mi sa così tanto di quotidianità che il "Fai schifo" e il "Mi fai pena" li ho visti solo traboccanti di amore!
Grazie per avermi dato una buonanotte così piacevole!

Blu ❤

01/04/16, ore 23:27

E' simpatica e leggera questa storia. E' bello leggere di un Derek e uno Stiles che stanno insieme senza troppi drammi e menate. E poi con i cuccioli di mezzo e la loro tenerezza, tutto diventa più dolce <3
I caratteri dei protagonisti non cambiano, anche se qu sono persone normali :)
Brava ^^

01/04/16, ore 22:45

Okay... l'hai fatto. L'HAI FATTO.
OMMIDDIO!
Prendiamo un respiro. Sì, sono calma. No, non sto sclerando, è solo una tua impressione u.u
Oggi, quando mi hai detto che hai scritto, pensavo stessi scherzando (sai, un pesce d'aprile), poi quando ho capito che eri seria ti ho creduto, ma non immaginavo si trattase di una Sterek. Al momento sono una persona troppo felice e iperattiva :))
Ma parliamo della OS.
Ma che carinaaa! Tenera tenera e divertente! E io adoro le storie così!
Adoro leggere di Stiles e Derek come già coppia e se poi mi mette un momento divertente ancora meglio.
Uno Stiles bavoso e fastidioso anche mentre dorme mi ha fatta sorridere come una cretina (già, davanti a te), e Derek con le sue super sopracciglia super espressive è sempre il top.
Ma ma... la parte che mi piace tanto!

«Fai schifo», fu la sua risposta rassegnata.
«Ma mi ami».

Cavoli, non so perché io adori quel "fai schifo" ma così è. Sa tanto di amore!
La parte in cui Stiles rimane chiuso fuori e Derek fa finta di ignorarlo è... troppo!
Ma lo sai cosa mi sono immaginata dopo l'inversione a U di Derek? Quella gif in cui lui è sulla Camaro e ha gli occhiali da sole. Ovviamente sempre figo, ma più del solito xD
La fan art che hai usato come ispirazione già mi aveva fatta ridere quando l'avevo vista, e sono molto felice che tu l'abbia utilizzata.

Insomma, Alina, spero che tu abbia capito una cosa, ma se così non fosse te la dico io. Ora che sei entrata nel mondo della Sterek (come autrice, non solo come lettore), tu non lo abbandonerai. Anzi. Ne scriverai tante e tante ancora, così mi farai felice. Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere tu sai cosa, quindi... scrivi!
Sembra un ordine o ti sembro minacciosa? Nah, una tua impressione xD
Cacchio, che recensione delirante! Questa volta ho dato il peggio di me.
Ti dico addio e vado a leggere tante Sterek.

_Stranger_