Una canzone nel cuore
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:44

09/10/18, ore 14:06

Ciao cara eccomi qui per lo scambio. Allora... Che dire? Un prologo molto molto breve direi striminzito... Non ho capito dove la scena è ambientata chi è la cameriera e chi sta parlando. Non ho capito un tubo. Secondo me dovevi un pochettino approfondire la cosa aggiungendo qualche descrizione, cosa provano i personaggi. E tante tante altre cose. Motivo per cui ti ho lasciato questa recensione neutra.
A presto.

15/09/16, ore 00:42

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Chissà chi sono i 2 Protagonisti del Racconto e chi ascolta? Lo sapremo solo leggendo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84