Notte da incubo
di Millyy4

29/06/16, ore 14:50

Non posso negarti che mi sia preso un bel colpo la prima volta che ho letto la tua ff. Sono letteralmente saltata su dalla sedia chiedendomi cosa sarebbe accaduto a Igor. Poi è arrivato il sollievo scoprendo che si era trattato solo di un sogno.
Brava <3

02/05/16, ore 12:45

Per prima cosa mi scuso, ho premuto per sbaglio invio e quindi ti ho inviato un mp (perdona la mia stupidità).
Comunque...beh che dire la storia è stata fantastica, sono sollevata che sia stato solo un sogno! A quando la prossima?  Non vedo l'ora di leggere altre cose tue! Continua così.

05/04/16, ore 16:17

Molto divertente e particolare, anche se confesso che scoprire che alla fine era solo un sogno di Igor mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo u,u

04/04/16, ore 00:34

Inizio a dire che questa storia mi ha divertito parecchio, è molto leggere e scorrevole e il finale mi ha steso, te lo giuro!
Amo Cherì e Marì come personaggi e amo il loro modo di essere e comportarsi, reso benissimo nella storia. Ovviamente sono di parte e il finale su Igor ed Edgar mi ha addolcito tantissimo, il fatto che sia tutto un sogno di Igor mi ha fatto sorridere.