WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/17, ore 11:39

E così Hannibal non è morto... prevedo guai futuri per Leona! Invece Ulysses e i Boia Tagliagole sono ritornati e sono curiosa di scoprire che effetto avrà questo sul gruppo. E la madre di Leona? Non vedo l'ora di leggere come c'entrerà in tutto questo!
Ancora complimenti per la storia e alla prossima ;)

05/06/17, ore 10:45

Ma come, O 'Neill - dopo tutto il casino fatto per trovarlo - muore così? Mi aspettavo una morte più epica, ma, si sa, non sempre ci può essere un climax stratosferico, e a volte anche i cattivi devono accontentarsi di una morte qualsiasi xd
Le nostre bestie selvagge per ora possono comunque godersi il successo, e io vado a scoprire cosa succederà nell'epilogo ;)
Alla prossima

03/06/17, ore 15:56

Prima di tutto, ora voglio che Leona trovi una fidanzata (mi propongo come candidata xD).
Ora, passando al resto dell'epilogo: come non detto, Axel è entrato nel gruppo, però non mi aspettavo che si portasse appresso anche la famiglia! A proposito, la figlia quanti anni ha? Così, per curiosità.
Spero che Fiammetta riesca a integrarsi presto nel gruppo: certo, anche io troverei fastidiose le avances di Alphard, ma che ci puoi fare, è fatto così. E non che non lo capisca: da ciò che si vede nel disegno, è un'imenotteriana molto attraente...
Il fatto che Hannibal sia ancora vivo mi preoccupa non poco: di sicuro vorrà vendicarsi di Leona, visto che è stata lei a ridurlo nello stato in cui è ora.
Ulysses e i Boia Tagliagole sono tornati in vita? Non me lo sarei aspettato, anzi mi ero quasi scordati di loro! Chissà che tipo di importanza avrà la loro nuova missione per la storia. Più che altro mi chiedo, in che anno terrestre si svolgeranno questi eventi? Sarà una Terra futuristica, sarà ambientata nel presente o addirittura in un passato remoto? Sono davvero curiosa.
La madre di Leona sarà un personaggio che tornerà, eh? Peccato che ogni volta che mi ritrovo davanti il nome Artemis ormai penso solo ad Artemis Fowl, il piccolo genio del male irlandese dei libri di Eoin Colfer.
In più, dici che il prossimo racconto sarà un fantasy: bene, bene, entriamo più nel mio territorio. Sono davvero entusiasta, di sicuro sarò lì a leggerlo appena inizierai a pubblicarlo!
Alla prossima, allora!

03/06/17, ore 14:07

Ciao Ghost, eccomi anche qui! Ho spolverato tutto quello che potevo nel minor tempo possibile perché avevo una gran voglia di sapere come sarebbe finita questa storia - che ormai ho cominciato mesi fa, ma insomma, avrà sempre un posto per me :) - diciamo che per una storia finita molte altre possono cominciare, e ricordati di avvertirmi quando pubblichi il prossimo capitolo della prossima, così sarò felice di dare un'occhiata.
Sono davvero curiosa riguardo i nuovi membri della Brigata, e da tutto ciò che è successo - Hannibal non è morto? Mm, si prospettano guai, ma chissà, è una mia sensazione ma non è che potrebbe anche diventare uno strano quasi-alleato? - e inoltre, di nuovo, Ulysses e una strana cerca per la rinascita dei Boia: questa cerca comporta un certo bambino in un "certo" pianeta (giuro che ho pensato a I Guardiani della Galassia) a noi abbastanza conosciuto.
Adesso mi hai lasciato con la voglia di proseguire la storia! Via via si è fatta sempre più interessante. Che dire? Complimenti! E pretendo il seguito, voglio proprio vedere cosa combineranno Ulysses e i Boia sulla Terra! E in che modo questo interesserà Leona e le altre Bestie, certo.

03/06/17, ore 14:01

Mm. Dunque, ho sentimenti contrastanti per questo capitolo e, in particolare, per quanto riguarda la morte di O'Neill: viene ucciso così, senza nessun combattimento né altro, mentre per arrivare fino a lui è successo di tutto e moltissimo sangue è stato versato.
Per un attimo ho pensato "Ma no!" e poi però mi sono trovata a riflettere: in effetti O'Neill non era il fine ultimo dell'impresa dei nostri eroi, quanto ciò che aveva scatenato gli eventi che hanno portato le Bestie Selvagge a muoversi. A quel punto ho capito - oppure ho pensato di capire - il motivo per cui hai preferito "liquidarti" in questa maniera O'Neill e alla fine non mi è dispiaciuto.
Quindi ti faccio i miei complimenti - anche alla Brigata, che adesso può andare a festeggiare - e vado a leggere l'epilogo di questa storia dato che per fortuna non dovrò aspettare questa volta!

03/06/17, ore 11:19

Buongiorno!
Per ora recensisco questo capitolo; appena posso leggo l'epilogo.
Certo che la morte di O'Neill è stata molto, molto anticlimatica: dopo le epiche battaglie contro Hannibal e Leuw, quello che sarebbe dovuto essere il "boss finale", usando il linguaggio dei videogiochi, viene ucciso semplicemente da qualche colpo di pistola. Riflettendoci bene, però, ci sta: ormai O'Neill era diventato un uomo infimo, ormai circondato solo dall'ombra di quella che era la sua antica dignità, e anche la sua fine riflette la sua inettitudine.

Spero che in futuro possiamo ancora vedere Axel Rad-šatah (bello il copia-incolla xD), anche se non necessariamente nella BBS: non so, per quel poco che abbiamo visto di lui, ce lo vedo come un agente in solitaria; però anche avere un nuovo membro nel gruppo potrebbe essere carino.

Comunque, ora che O'Neill è stato sconfitto e l'Uovo dei Sindri rubato, mi chiedo cosa abbia in serbo il futuro per Taumburg e soprattutto per le Bestie Selvagge: come ha giustamente osservato Kael, per la città il difficile inzia ora e, come hai scritto tu, la storia della Brigata delle Bestie Selvagge è appena iniziata. E meno male, aggiungerei io, ormai mi sono affezionata a questo simpatico gruppo!

Appena ho tempo, leggerò l'epilogo. Forse ce la faccio anche oggi, chi lo sa? Comunque sia, a presto!

23/05/17, ore 21:08

Ciao! Bello il frame, complimenti. E complimenti anche per il capitolo, come sempre l'azione ti riesce benissimo. Devo dire che anche scene che potrebbero risultare piuttosto crude, tu le gestisci in modo che non impressionino eccessivamente. Il prossimo è l'ultimo e sono curiosissima di leggere la conclusione e il destino delle bestie selvagge.

21/05/17, ore 12:12

«Cosa credi? Che l’universo sia pieno di “Leone”?»
Battuta stupenda, che ha concentrato il climax e che secondo me ci stava moltissimo. Questo capitolo era puramente d'azione, d'altronde né più né meno di ciò che in effetti mi aspettavo e potevo ben vedere da sola. Però mi ha lasciato con un bel po' di nostalgia per Leona, Gundo'gan (sì, mi ero chiesta che diamine avesse fatto fino a questo momento!), per Alphard e per Kael...sì, insomma: le bestie selvagge, con cui ho cominciato a seguirti e grazie alle quali mi sono appassionata alle tue trame :)
Anche questo combattimento è stato descritto bene: credo sia il tuo punto forte, e mi sa che te l'ho già detto ma voglio ripetertelo ancora una volta.

Ah, mi farebbe piacere sapere come hai fatto a sistemare così il layout del capitolo: se mi spieghi vorrei utilizzarlo anche io per i miei, vorrei tanto mantenere il layout originale per come scrivo piuttosto che vederlo cambiato e doverlo sistemare ogni volta! Grazie! ^^

Riguardo al "misterioso figuro": sto sempre a vedere. Ma questa storia di Axel che improvvisamente li vuole aiutare non è che mi sconfinferi moltissimo, sappilo. Mi aspetto un tradimento, ma intanto so che il prossimo è l'ultimo capitolo, quindi non so...vedremo!

21/05/17, ore 08:50

Buongiorno!
Quindi il prossimo capitolo è l'ultimo? Un po' mi dispiacerà lasciare Leona e compagnia, però sono sicura che la loro storia si concluderà con un epilogo degno di loro. Parlando del formato, all'inizio mi ha fatto un po' strano - ero così abituata a quello solito - ma alla fine l'ho trovato meno scomodo di quanto mi sarei aspettata. Non penso che vada contro il regolamento, ma ti consiglierei comunque di chiedere a qualcuno dell'amministrazione, se ci riesci.
E ora parliamo della storia.

Quanto al figuro che era apparso all'improvviso nello scorso capitolo, immaginavo che fosse un qualche traditore tra le schiere di O'Neill, ma il fatto è che ancora non ricordo bene i nomi xD
Però ora una domanda mi sorge spontanea: perché Axel tutto d'un tratto vuole aiutare le Bestie Selvagge? La cosa mi puzza di bruciato.

Poi, devo dire che ho trovato il fatto che Leona abbia salvato il didietro a tutti (di nuovo) abbastanza prevedibile, ma alla fine quante altre soluzioni si potevano trovare?

Il personaggio di Kael mi è salito molto rispetto a quando l'avevamo incontrato, all'inizio: come Leona, anch'io ammiro molto la sua spiccata capacità di restare sempre lucido e razionale, e poi il modo in cui consiglia alla figlia dell'inferno di decapitare Leuw mi ha strappato un sorriso.

Per ora non trovo nient'altro da aggiungere, quindi ti saluto e aspetto con impazienza l'epilogo!

11/05/17, ore 12:08

Ciao caro Ghost!
Eccomi di nuovo al tanto atteso e agognato capitolo delle Bestie Selvagge. Dunque...per prima cosa sono felice che tu abbia narrato qualcosa del passato del nostro Alphard. La sorella mi sembra diametralmente opposta a lui, avrebbe pure potuto mostrare un minimo di gratitudine visto ciò che Alphard ha fatto per lei, cercando di salvarla in ogni modo e con tutte le sue forze, ma d'altronde non possiamo essere tutti uguali, no? Loro non fanno differenza.
Riguardo la scena d'azione, ma per cos'altro sopratutto si leggono le tue storie? Le descrivi molto bene, è assodato ^^ Quindi nulla da dire, tutto gradito.
Sul misterioso e losco figuro che compare alla fine: non mi pronuncio. Ho almeno due nomi in testa, ma non li voglio dire. Vedremo poi se ho ragione.
Ottimo capitolo, come sempre ^^

10/05/17, ore 21:28

Ma povero Alphard! Ha fatto tutto questo per salvare la sorella, e lei lo tratta così? Ma un po' di comprensione!
Questo flashback mi è stato utile per capire un po' meglio il passato di Alphard e il suo carattere. Ti faccio anche i complimenti per come descrivi le scene d'azione, ti invidio davvero questa abilità. Sono sempre precise, dettagliate e fantasiose.
Sul tizio misterioso ho il buio totale... aspetto che mi illumini! ^^

08/05/17, ore 19:39

Buonasera!
Inizio segnalandoti un paio di errori di battitura: "rasati" (rasarti); "quasi tutto" (quasi tutti).
Ok, tolto questo dalle scatole, parliamo del capitolo.
Le scene d'azione sono, come sempre, impeccabili, e mi è piaciuta molto quella digressione nel passato di Alphard: mi ha fatto apprezzare ancora di più il suo carattere gioviale e leggermente insolente.
Certo però che sua "sorella" è stata veramente ingrata nei confronti di chi l'ha salvata, penso che avrebbe dovuto prendersela con chi lo ha costretto a compiere tutti quegli omicidi, ma chi sono io per giudicare?
Quanto al tizio comparso nel finale, sinceramente non ho idea di chi possa essere: sarà un personaggio nuovo o qualcuno cha abbiamo già incontrato ma che non ricordo? Suppongo (e spero, così avrò un nome in meno da ricordare xD) che sarà l'ultima opzione, ma chissà.
Per ora ti saluto, al prossimo capitolo!

23/04/17, ore 09:24

Sono riuscita a recuperare tutti i capitoli, finalmente!
Lo scontro tra Leona e Hannibal si sta facendo sempre più elettrizzante, e prevedo che anche l'arrivo di Leuw creerà non poche difficoltà.

Comunque, certo che avrebbero pure potuto creare Alphard come un ibrido femmina, se esiste, almeno non si sarebbe distratto alla vista di un bel corpo femminile: per essere una creatura artificiale, è proprio un donnaiolo! Abbastanza ironico, pensando che invece Gundo'gan e Kael riescono a restare più concentrati di lui xD

In questo capitolo scopriamo anche di più sui figli dell'inferno, e ora mi chiedo quanti altri ne esistano attualmente all'infuori di Leona e se sono tutti ugualmente potenti: se questo fosse il caso, direi che un'armata di figli dell'inferno potrebbe conquistare tutti i mondi che vuole, e la prospettiva un po' mi spaventa.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Alphard riesca a dare a Leuw una bella lezione!

18/04/17, ore 17:22

Ciao! Che flash la comparsa dell'imenotteriana che ha non poco scombinato gli ormoni di Alphard! Devo ammettere che quando hai cominciato a descrivere la sua figura insettoide non mi aspettavo che poi terminasse con la sua avvenenza... non so, nella mia mente si era già formata l'immagine di un brutto insettaccio gigante :D
Comunque si capisce che tra di loro l'attrazione è molto forte, anche mentre si combattono. Mi è piaciuta molto la premessa sulle creature dell'inferno e sui draghi ancestrali, molto interessante!
Quanto a Leuw è ricomparso proprio a fine capitolo e questo non fa ben sperare per l'esito dello scontro.
Voglio proprio vedere come si metterà! Complimenti per il capitolo.

15/04/17, ore 12:08

Alphard, Alphard...che riesce a guardare la gnoccaggine delle sue avversarie pure durante un combattimento. E' sempre il solito :D Un personaggio scanzonato che mi piace molto. Ma la scanzonatura fa parte un po' delle Bestie Selvagge, a parte in questo momento per Leona che è impegnata in un combattimento feroce e all'ultimo sangue contro un avversario che è finalmente al pari di lei. Quasi del tutto. Mi sono piaciuti molto i pensieri del Mostro Bianco alla fine del capitolo. Facevano comprendere un po' di più di lui e in un certo senso si arriva a rivalutarlo come villain, o meglio, come guardiano della soglia.
Mi è piaciuta molto anche la spiegazione iniziale, molto affascinante, su cosa sia un figlio dell'inferno!
Alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]