WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

11/07/21, ore 15:06

Salve Ghost questa è la prima volta che leggo una tua storia.
Anche se il genere fantascientifico non mi dispiace, di solito non lo leggo molto, ma qui devo dire che la descrizione del posto è stata molto ben accurata, sono riuscito ad immaginarmelo completamente.
La protagonista Leona che dire mi piace molto come personaggio perché ho un debole per i mezzi gatti e da come l'ho letto solo all'inizio sembra forte ma vedremo in un combattimento.
Scopriamo anche che ci sono razze insettoidi senzienti, anche se me le immagino come scarafaggi giganti, ma forse mi sbaglio è solo che sono abbituato ad immaginarmeli così gli insetti alieni o comunque molto orribili.
Tornando alla storia lei e il suo partner vogliono provare il così detto "colpo dei colpi" è da come lo hai messo giù non sarà una passeggiata, meglio più azione per noi.
Poi l'uovo di Sindri, essendo la mitologia nordica una delle mie preferite e conoscendo il personaggio da cui l'uovo prende il nome, mi chiedo cosa possa fare o se sarà un'uovo che si schiude o una macchina di distruzione. Temo che dovrò leggere per saperlo e mi sta benissimo.

Per il resto il capitolo mi sembra ottimo per presentare i protagonisti, l'impaginazione è diversa da quella a cui sono abituato, non è una critica visto cambia da autore ad autore, però mi piace. E la copertina molto carina complimenti.

27/01/17, ore 15:15

Ho aperto il racconto perché cercavo qualcosa da leggere, anche se non si tratta del mio genere abituale, e non sono rimasta delusa. Breve, ma per un primo capitolo non ho nulla da obiettare. Ci sono premesse per una grande avventura, che comincia nella maniera più "normale": la possibilità di recuperare un certo grande artefatto dal potere esorbitante. Mi piace, niente da dire.
Mi è piaciuto molto che tu abbia scritto sotto alcune delucidazioni per chi ti legge, tendono a non creare confusione e aiutare a seguire al meglio la tua storia. Mi sa che ti seguo, sono curiosa di sapere come intendi sviluppare questa trama!
_morgengabe

30/11/16, ore 12:57

Ed eccomi, finalmente ho un po' di tempo per leggere la versione finale di questa storia!
Questo prologo è perfetto: introduce i due personaggi principali e ci presenta la situazione, lasciando anche spazio per qualche battuta.
Vado a leggere il primo capitolo per gettarmi nella trama.
Ciao ciao

03/09/16, ore 14:27

Eh? Torta millefoglie? Sembra buona. Esiste davvero questa ragazza (no, non mi voglio magiare la tua amica) o è per dire che ti sei rinchiuso a scrivere tenendoti su il morale coi dolci? Bah, poco importa. Per caso questa storia è la prosecuzione di qualcos'altro o la posso leggere da sola? Perché in effetti sembra che si debbano apere cose che io non so. Tra tutte queste specie ci capisco poco, non hai stilato un elenco o un "dizionario dei personaggi" da qualche parte, per caso? Per ora non so cosa sia un uovo di ae-quellacosalì perché non so cosa sia un ae-quellacosalì (copia e incolla? cosa è?) e non so come scoprirlo. Comunque seguirò la storia.
April.