[EGT] Long live the Queen
di TheManiae

17/04/16, ore 00:17

Allora , kishin . Partiamo subito col fatto che ho davvero apprezzato questa tua caratteristica di scrivere cosí tanto per ogni round ... Purtroppo questa storia non é andata come speravo . Originalità 6 , il What If de "la regina dei changeling" é una trama molto usata . Fattostà , che il colpo di scena dà origine a una trama da 8 . Ortografia 7 , poiché ho notato molti errori di battitura , dovuti probabilmente alla fretta nello scrivere un testo cosí lungo . "Fretta" relativamente parlando , naturalmente . Lessico 8 , abbastanza semplice ma efficace , e personaggi 8 . The end

08/04/16, ore 21:05

KISHIN!
Complimenti!
Questa FF è fantastica!
Il finale è un classico, ma fa sempre effetto. (Si, parto dal finale XD)
Vedere Chrissy che scala le vette in questo modo è stato...soddisfacente?
Alla fine ha raggiunto il suo scopo!
Complimenti ancora^^

P.S. scusa per il ritardo, ma non entro su Efp da giorni ^\\^

07/04/16, ore 22:07

Ohohoh! Mi hai sorpreso Kishin, i miei più sinceri complimenti!
Che dire se non gridare al capolavoro?

Sei migliorato sensibilmente, e i tuoi combattimenti rimarranno inimitabili su EFP. Complimenti anche per certe scene davvero impressionanti. So che è una minuscola parte, ma quella vigliaccata di catturare tutti i sopravvissuti è stata davvero una perla per i miei occhi per lo stile grafico e le emozioni.

E poi, eheh! Ma come facevi a sapere che vado pazzo per un po' di sano "bondage"? Firmate una petizione se anche voi volete più anelli al collo per tutti!

E poi hai perfettamente ragione. I cattivi sono personaggi che si sono impegnati per raggiungere i loro scopi e sarebbe ingiusto farli sconfiggere da una fastidiosa unicorno violetta, no?

Un saluto ad una prossima storia!
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 10:09 pm)

04/04/16, ore 07:17

Devo dire che è una storia lunga, piena di azione con quel retrogusto di gore che si contraddistingue sempre nelle tue storie, o alme o in quasi tutto.

Trama: 8.7
Originalita: 8.8
Personaggi: 9
Lessico: 7.8
Ortografia: 9

Ecco i miei voti...

03/04/16, ore 19:54

Uhm...*guarda il libro di storia* bhè...*lo brucia* CHISSENE!!!! QUESTA SI CHE È STORIA!!!!!!!!! C:
Bella FF complimenti!!!!
HAHAHAHHAHAHA,MUORI BRUTTO CENTAURONE DI *censura* BEN TI STA BRUTTO LARDONE(?)
Si,è stata la mia parte preffy quando Chryssy l'ha ucciso!!! *^*
E lasciatelo dire,cara Chrysalis,la tua armatura è troppo faiga *^* *lunatica Rarity*
Bhè,la battaglia mi ha ricordato un po' l'episodio della quinta stagione e il video di Fall Of The Crystal Empire! Non chiedermi perché xD
L'avevo anche visto stamattina LOL!
Vabbe,ottima FF e adesso devo scappare veramente!
movimentodanza<3

03/04/16, ore 19:05

Definisci cattivo. Forza. Cos'è un cattivo e cosa è un buono? Parli di cattiveria, in questa storia. Come se i changeling fossero malvagi. Ma io non leggo della malvagità di quegli insettacci. Leggo di popoli in guerra. Se il tuo intento era mostrare cattivi contro cattivi hai toppato. Piuttosto parlerei di neutri contro neutri. Tutt'al più. Ma se mi dici cos'è un cattivo per te potrei cambiare idea.
Ev.

03/04/16, ore 16:32