L'inaspettato - alla luce di una candela
di Atramentum

05/04/16, ore 21:19

Wow, ho ancora i brividi che mi percorrono la schiena. Questa è una delle migliori fanfic Rivetra che io abbia mai letto!
Adoro come hai lavorato con i due personaggi e, soprattutto, ho apprezzato un concetto che, in fondo, è alla base di Attack On Titan e mia personale teoria: l'uomo può diventare il peggior mostro esistente nella terra, in quanto ha la capacità di scegliere.

A parte questa mia considerazione (a volte faccio la filosofa mancata, perdonami), il senso di disperazione e frustrazione di Petra mi ha molto toccato, e ho trovato adorabile come cerchi una sorte di consolazione tra le braccia del Capitano, e Levi...beh, Levi è Levi, figo e sexy come non mai!

Va bene, ora la finisco, sennò sclero. Ti faccio seriamente i miei complimenti, continua così!

04/04/16, ore 16:17

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per la storia, mi è veramente piaciuta e mi sono sentita letteralmente trasportata nelle dinamiche dei fatti! Ho adorato tutto, dall' incipit della candela, a come hai descritto i due personaggi (tralasciando che la rivetra è la mia otp!!!) e in particolar modo ho trovato molto significativa e profonda l'ultima scena: l'evolversi del loro rapporto e dei loro sentimenti tramite la loro passione è stata una vera e propria esplosione a tratti di felicità e a tratti di malinconia!
Ti faccio ancora tanti complimenti, sperando di vederti presto con un' altra storia su questo fandom (ovunque ci sarà la mia otp ci sarò anche io!) Hahaha, un bacio!

04/04/16, ore 00:14

Bella. Davvero bella, mi è piaciuta molto. Solo il finale mi è "un pochino" poco chiaro (che giro di parole xD). Comunque molto bello il tuo stile e si sposa perfettamente con questa fic, quindi brava. Poi io adoro le rivetra, figurati!
Un bacio e alla prossima! :)