GRAVIDANZA
di pentolina

16/04/16, ore 07:51

Scrivo solo ora a fine storia perché ero troppo presa e ho letto i capitoli ad ore improponibili. Inutile dire che gioia vedere questo seguito che avevo tanto aspettato. Sei sta fantastica e molto generosa dividere con noi la tua storia. Che dire, ora mi metto buona buona ad aspettare il seguito. Bravissimissima.

12/04/16, ore 20:15

Stupenda la serie in questi due giorni ho passato la giornata a leggerle tutte. Non vedo l'ora di leggere una nuova storia
A😘

04/04/16, ore 17:38

No siamo alla fine? Certo che il nostro nathan è diventato un perfetto papà. Da darle tutte vinte a rimproverare stana se va dal figlio. È cresciuto il nostro ragazzo.
Non vedo l'ora che l avventura continui.affinché il sogno stanathan continui nelle ff

04/04/16, ore 16:39

ma non puoi lasciarci così , non è giusto almeno torni presto ora sono curiosa da morire .Immaginavo tanti capricci ma non cosi mi dispiace che >Stana e Nathan soffrono per questa situazione .Un abbraccio a te tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/04/16, ore 10:49

Ciao, Bentornata. Molto carine queste scenette di vita familiare! E pure molto realistiche,senza essere troppo idilliache. Eh sì, è proprio così, quando arrivano i fratellini o le sorelline neonate il fratello maggiore si sente messo da parte perché non è più il solo centro dell'attenzione! Con tutte le conseguenze, capricci gelosie,pipì a letto ecc.ecc. Ma sono sicura che i nostri 2 super genitori,con la loro sensibilità, riusciranno a gestire la situazione. Allora alla prossima storia! (sperando che tu non aspetti il loro ingresso all'Università!🎓). Bye😉
P. S. Scusa ma avevi detto di aver scritto un prequel di 276 giorni? Ho capito bene? Dove lo posso ritrovare? Lo ripubblichi?
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 03:04 pm)