Il sogno che riaccese la Speranza
di Laly of the Moonlight

27/01/19, ore 12:23

Wow, veramente wow! L’ho letta con piacere questa storia e mentre la leggevo mi immaginavo tutto, mi sono quasi sentita Yuna, devo dire. Capisco che sia difficile scrivere in modo che il lettore senta ciò che sentiamo noi mentre si creano delle storie, però penso che con me tu ci sia riuscita (credo tu sia una ragazza), se non in pieno, anche solo in parte. Non ho mai finito FFX perché mio fratello diede via il gioco e non finii neanche FFX-2 per via della scuola che me ne tolse il tempo. Tuttavia cercherò di riprendere il tutto, prima o poi. Non voglio divulgarmi troppo, soprattutto per non annoiare. Quindi sii fiera del risultato, anche se magari non ti soddisfa al 100%.

P.S.: Se non sei una ragazza mi scuso ma il tuo nome mi fa pensare ciò. Ciao :)

03/08/16, ore 00:00

Leggere la tua storia mi ha ricordato quando da piccola finii per la prima volta Final Fantasy X. Avevo circa 13/14 anni e ci rimasi malissimo quando scoprii di non aver finito il gioco al 100% e quindi mi vidi uno dei finali alternativi.. era una scena molto simile a quella raccontata da te. Ho amato alla follia questo gioco, tanto che ancora lo riprendo di tanto in tanto e mi sono spesso immaginata i pensieri, le emozioni dei singoli personaggi nelle varie situazioni.. anche i sentimenti di Yuna dopo la scomparsa di Tidus T.T
okay, troppi feels xD
Alla prossima :)

26/07/16, ore 12:01

è la prima fan fiction che leggo riguardante Final Fantasy X e l'ho trovata molto dolce,complimenti.
Il fatto che lui dice che è li pronto ad aspettarla è una cosa che mi ha un po' commossa,ho amato e amo ancora quel gioco,e vedere che qualcuno ne scrive qualcosa sui suoi personaggi per me è una cosa bellissima,per cui grazie per questo capitolo e ancora complimenti ^-^