Il treno dell'immaginazione
di ShessomaruJunior

22/12/16, ore 02:43

bella cosa quella di mettere volti famosi, insomma grandi menti come rangers. Niccolò macchiavelli è uno dei pochi poco conosciuti, a parte che tranne per il 'Il principe' non è ricordato, anche se casualmente Assassin's Creed, la parte di Ezio Auditore presenta appunto questo personaggio come assassino (e che il Principe sia ispirato a Ezio Auditore). Peccato che sia veloce, non abbia quel senso di azione rallentata, colpi o cose simili. Scrivi bene, questo lo bisogna ammettere ma come deficit mettere qualcosa di più descrittivo aumenterebbe quel senso di visione nella testa.

27/10/16, ore 15:36

già l'inizio è interessante, è come un crossoover, c'è il gruppo ufficiale, i Toqger, dopo le ultime battaglie, e questo gruppo nuovo, con morpher nuovo, un libro, che si aggiunge ai vari strumenti di trasformazione sentai/power rangers, molte volte, nella grande lista, armi e zords. La parte finale dello zord è corta ma giusta perchè quello che in tv è per almeno cinque/dieci minuti non è fattibile in desrizione, o almeno difficile. Il punto più bello, o almeno uno dei tanti, è che il gruppo sentai è completo, non specificando la mentalità da bambini, ricordiamo che sotto l'aspetto da adutli si nascondono dei bambini, e poi nell'altro gruppo ne manca uno. E' interesante cosa succederà la prossima volta.

28/07/16, ore 00:41

corto, ma mi piace, e tra l'altro mi verrebbe da piangere, perchè il titolo, sembra strano ma ricorda la serie intermedia che la saban non ha fatto dopo la trasposizione americana dino charge, super charge, e la prossima Ninja Steel. La serie giapponese, appunto parla dell'immaginazione e ha i treni, avrai preso spunto da lì. Vorrei che la continuassi, è stupenda! )la serie è la Toqger in giapponese, se non hai spunti)