I Mickalov sono persone strane
di Trottolina666

05/10/16, ore 21:04

Oddio anche se l'ho letta un po' tardi mi è piaciuta davvero tanto ** bellissimo il punto di vista di vercingetorige (nome che tra l'altro io adoro) il gatto di viktor come stratagemma per descrivere i Mickalov **

05/10/16, ore 19:14

Adoro il fatto che tu avvia deciso questo punto di vista, molto curioso e particolare.
Per quanto mi riguarda, non ho nulla da dire. Ritengo questa fanfiction fantastica e, allo stesso tempo, particolare. Amo il tuo modo di scrivere e lo sai. Complimenti.

11/05/16, ore 22:19

Cavoli ragazza,
che idea estremamente originale che hai avuto! Mi piace un sacco.
Ho come gli occhi sbrilluccicosi. Uno scritto semplice, pulito, molto lineare, si legge in modo scorrevole.
Sarebbe interessante che continuassi a scrivere dal punto di vista del gatto. Chi meglio di lui non conosce il suo padrone?
Ancora i miei complimenti!

Starbreeze

05/04/16, ore 23:15

L'idea di parlare dei Mickalov e di Viktor dal punto di vista di Vercingetorige è davvero originale e adorabile! Il fatto che nessuno possa conoscere Viktor meglio di lui rende il suo punto di vista non solo incredibilmente interessante da leggere ma anche divertente e sfizioso, sì.
Davvero troppo carina questa storia, mi è piaciuta un sacco!

05/04/16, ore 16:21

Originalissima l'idea di far parlare Vercingetorige, sarebbe bello avere degli episodi narrati da lui, dal suo saggio punto di vista, oltre che sarebbe un bellissimo modo di conoscere meglio Viktor e gli altri abitanti del Maniero. Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo, se ne scriverai altre le seguirò più che volentieri.

05/04/16, ore 12:26

Ho sempre sognato di vedere il mondo del Vodka&Inferno attraverso gli animali che lo abitano! Vercingetorige è sicuramente il più curioso e il più interessante da poter osservare. Chissà quante cose ha visto in questi anni, e chissà quante cose conosce del suo padrone.
Mi piacerebbe leggere un continuo di questa storia, come una sorta di diario ma narrato dal blu di Russia più bello di tutti i tempi!
Quindi complimenti per l'idea*-*

05/04/16, ore 12:24

E ne avrebbe di cose da raccontare Vercingetorige su Viktor e sui Mickalov in generale. Lui che può andare ovunque e osservare tutti indisturbato come solo un gatto può fare. Mi è piaciuta davvero molto l’idea di far parlare proprio lui e non un altro componente della famiglia. E mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato del rapporto che lo lega a Viktor.