Midnight
di Alyeska707

05/04/16, ore 20:36

Ciao Aly, Ti giuro appena ho letto il titolo non ho neanche letto di chi fosse la storia, ero TOTALMENTE convinta fossi tu. Comunque questo Fandom si sta riempiendo di tante beautiful stories grazie a te ( che commozione ;) Questa storia è talmente carina che la Gwuncan è salita al terzo posto nella mia lista delle ship di TD. Eheh Come al solito scritta benissimo, bellissima bravissima purissima levissima Scrivi una Noah x Owen Ciaone

05/04/16, ore 17:52

Alyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Posso leggere di nuovo la tua scrittura :'D, grazie,grazie Grazieeeee! Quando vedo quel nome "Alyeska707" sembra un evento importante (come un GDR o una Chat-Role XD)
Comunque, la One-shot è bellissima, anche se sinceramente Duncan e Gwen li shippo, ma avvolte shippo Gwen con Courtney XD (lo so, sono strano), però una volta ho tentato di creare una Gwencan, ho fatto solo 11 episodi T^T (ah sì, Sadie era morta XD e anche Gwen[e dopo ritornava in vita poi lol, grazie a Dawn])
Che dire, spettacolare, spero di leggere altre one-shot e di sapere il continuo delle tue due long di A tutto reality (Gwencan e Snowfall <3, devo mettere la Gwencan nelle preferite appena posso) a presto, spero ^w^
Sasi02