Demon's heart
di The Red King

26/06/17, ore 14:38

Ciao Red King !
Sono Elgas, buona fan di Ao No Exorcist e che ha deciso di sfogliare storie nuove e vecchie qui su Efp ! Alla ricerca di materiale interessante !
Premessa ... non è facile trovare una Shura x Mephisto scritta così bene. Mi dispiace che questa " coppia " sia poco famosa, nonostante nel manga ci siano stati più di un momento tra loro ( pur essendo violento e Mephi non abbia esitato a complimentarsi con Shura per il suo fisick ! ).
Quindi ipotizzando una morte della donna, sei riuscito a far venire fuori i sentimenti di Mephi, forti nonostante la sua natura demoniaca. ( mi sono emozionata non poco nel primo pezzo. ). Sentimenti ricalcati con maggior forza nel secondo pezzo, dove il nostro Samael pesta Lucifer ribadendo le sue idee circa la difesa della razza umana ^^. ( anche se la scena risulta un po' confusa a una prima lettura ^^" ).

Quindi ancora complimenti ^^ la inserirò tra le preferite.

Un saluto.

Elgas
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 02:44 pm)

25/04/17, ore 14:17

Scusami il ritardo per la recensione, ma ultimamente ho iniziato a leggere anche le FF su Ao no Exorcist....e sappi che...TI ODIO, io shippo follemente Mephy e Shura, l'ho sempre fatto sin dalla prima apparizione della ragazza. Trovare qualcuno come me è una grazia....però tu me la fai finire così, tanta tanta taaaantissima tristezza :(
Nonostante tutto però é stata davvero molto bella. Anche io spero che Mephisto un giorno faccia qualcosa per lei, che possa realmente provare emozioni verso Shura (lo so è difficile ma hei lasciatemi sognare)
Bhe che dire non sei sola :D continuiamo a seguire il manga e a sognare felicemente questa bellissima coppia

15/08/16, ore 19:40

Premetto che la prima volta cheessi questa fic era appena stata "sfornata". E premetto anche che, Nope my Friend, non sono una fan MephShura. Ma mi era sembrata una bella storia, e così la lessi, e a Satan i pregiudizi! Quindi aprii la pagina. Lessi. E tu, ragazzo/a. Tu. Mi hai fatto fare un "nooooo..." quando Meph ha detto a Shura di non amarla quando invece sì. Tu. Hai compiuto un miracolo e non lo sai. Oltre la storia che sì breve ma WAO. È tutto molto curato, il modo di scrivere, l'HTML. Insomma ho avuto la sensazione tu pesassi ogni parola prima di scriverla, i dialoghi nemmeno sono lunghi ma colpiscono. E poi vogliamo parlare della lotta Meph-Luci? No ma parliamone! Sì, parliamone. Adorata È una scena che non mi dispiacerebbe vedere anche nel manga (intendo il combattimento non Luci pseudo-distrutto...) e tu l'hai resa benissimo, ho quasi percepito il pseudo-tradimento che deve aver sentito Lucifer e l'indifferenza di Sammy nel fare quel che ha fatto. Per favore. Applausi *applausi* Ecco. Nonostante questa non la recensii quella volta perchè il demone della pigrizia mi possiede e non c'è esorcista che possa scacciarlo. Perdono, ogni tanto mi arrivano momenti poetici. Ti saluto facendoti i miei migliori complimenti *complimenti* E... Ecco tutto! Alla prossima~★ Chara