All the world is blind to my passing
di Syris92

07/04/16, ore 23:34

Complimenti per le tre storie:mi sono piaciute molto.
Yoshimo è un personaggio particolare,una mosca finita in una ragnatela troppo grossa per lui,indipendentemente dai motivi che lo portano alle scelte fatte.
Mi piace la rapidotà con cui lo fai agire:perfetta per il migliore come in effetti il nostro ladro è:bello ancge il tuo stile.
Rapido,pulito,essenziale.
Alle prossime storie.
Sad

07/04/16, ore 11:47

Grande Syris che si unisce a noi nella quest per ripopolare il web di fanfiction italiane su BG!! Continuamo così e presto sotterreremo gli One Direction!!! BG rules!! One day Tiax will point and click!!! (Non c'entra nulla ma ci sta bene!).
Anyway, il primo incontro tra il povero Yoshi e Bodhi me lo immaginavo proprio così, con lui disperato alla ricerca di Tamoko e la vampira che lo disillude nel modo più crudo possibile... e a quel punto a Yoshimo non resta che la vendetta, e che altro può fare per ottenerla se non aderire al piano di Irenicus?
Al più presto passo a leggere anche le prossime!

06/04/16, ore 06:08

Grande Syris, dobbiamo assolutamente ripopolare questo fandom e soprattutto espandere il mondo delle nostre storie al web! Manca solo la sezione Cucumber quest e poi sarà tutto perfetto.
Yoshimo è e sarà sempre uno dei miei personaggi preferiti :ancora sto rosicando che la parte della storia di Tamoko non sia stata ufficializzata in bg 2,ma vedo che noi fan facciamo di tutto per narrarla.
Povero Yoshi, Bodhi lo ha fregato per benino : ancora non riesco a capacitarmi che in bg 2 lui sia l'unico che muoia senza possibilità di scampo, nooooooooooo!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble, più tardi ti lascio una recensione anche sulle storie di N che sta diventando rapidamente uno dei miei pg di pokemom prefetti!