I Won't Give In || Denis Stoff
di Ronnieemoon

02/07/16, ore 00:09

É la prima volta che recensisco questa storia ma volevo farti sapere che ormai ne sono dipendente. Adoro il tuo modo di scrivere e adoro la coppia. Sono veramente curiosa di sapere come si evolverá la storia.

18/04/16, ore 19:26

Ahw,dolcini!
Sono troppo curiosa sul passato di Lou, veramente tanto! Questa storia continua ad intrigarmi, anche se vorrei che sviluppassi meglio il rapporto che hanno Ben e Lou (ma è un fetish mio, non ti incasinare, non ascoltarmi), mi piace un sacco, davvero!
Non so perchè, comincio a shippare quella coppia improbabile.. mi sembra che ci sia tensione sessuale, ma sono pronta a scommettere di sbagliarmi.
Ora sono curiosa di sapere come andrai avanti, come si svilupperanno i rapporti fra i ragazzi e Lou, e tra Danis e Lou e boh.. Io a questo punto sarei nel panico se fossi nei tuoi panni ma scommetto che saprai stupirmi ancora.
Molto intenso lo scontro fra Lou e Ben, bravissima!

18/04/16, ore 10:08

Storia interessante, senza dubbio, mi piace la figura di questo ragazzo, molto combattuto, un po' in stile dr. Jekyll & mr. Hide, due facce, una medaglia sola.
Mi intriga.
Mi intriga anche la storia, veramente! Inoltre, mi piace questo Danis molto passivo, forse un po' troppo.. deboluccio, "bullizzato" spero in una sua ripresa nel corso della storia, ma è inevitabile che ci si affezioni ad un personaggio del genere..
Sono un po' intimorita dall'uso sfrenato del passato remoto, di solito io non ho mai abbastanza fiducia in me stessa per utilizzarlo, perchè è un tempo complesso, bisogna saper scrivere bene per non farlo sembrare pomposo o esagerato.
In ogni caso, se ti mette a tuo agio, perchè no?
Una piccola, minuscola annotazione da stronzetta pretenziosa quale sono, attenta/o alle ripetizioni o ai congiuntivi volanti, dettagli che fanno la differenza.
Comunque bello bello,mi interessa, continua così!

15/04/16, ore 19:15

Hei!
Ho appena finito di leggere il terzo capitolo della storia, e sono a dir poco entusiasta.
Dopo secoli, sono riusciuta a scovare una ff sugli Asking con una trama coinvolgente ed interessante, diversa dalle solite.
Scalpito al solo pensiero di altri capitoli!
Spero continuerai presto :)