Meriggio
di Marianna 73

07/04/16, ore 11:59

Carissima,bravissima Monica,davvero bollente e durissima(nel senso hard intendiamoci non nel senso pesante) questa tua oneshot come lo era Andre' in quel pomeriggio di un non meglio specificato giorno!!
Dunque si,......dopo essermi un po'riavuta dallo stupore ,ti diro'sinceramente che le troppe scene sexy e i contenuti erotici tante volte mi annoiano e mi attirano poco.......(infatti qui non avro'pazienza di leggerli tutti),tu invece sei stata davvero convincente perche hai unito l'urgenza e l'eccitazione del momento al pericolo di esser visti o sentiti da qualcuno che,improvvisamente,avesse avuto la necessità di parlare col nostro biondo comandante!
Doveva essere un momento di ubriacatura forte,profondo ma anche rapido.......sai,spesso nelle mie divagazioni personali ho pensato che loro due A e O,in realta' se fossero stati bene in salute(giustamente il tuo momento si colloca fuori da una puntata precisa ma Andre'vede bene da entrambi gli occhi e lei non ha la tisi)in realta'non si sarebbero affatto sposati ma avrebbero continuato a vivere clandestinamente il loro amore.
Oscar,donna moderna precursora dei tempi e Andre'che finalmente e felicemente puo'soddisfare i suoi sensi troppo a lungo repressi, godono la passione reciproca fra una pausa e l'altra del loro estenuante servizio militare.
Hai fatto bene ad inserire la nota ooc senza la quale mi sarei sentita piu'disorientata e non cosi'positiva verso la storia, ti ringrazio della tua scrupolosa gentilezza Un abbraccio!
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 12:41 pm)

07/04/16, ore 11:06

Le menti annebbiate dalla voglia di fare l'amore, in modo vorace e passionale, divorandosi davvero... Splendida parentesi di erotismo tra due amanti focosissimi. Il linguaggio forte va usato solo se si ha la capacità di poterlo fare con eleganza, e tu mia cara, puoi fare quello che vuoi! ;-)) Bravissima e piena di pura passione! Grazie per questo regalo
un bacio Cecile ;-)

07/04/16, ore 11:05

Amore urgente, segreto e nascosto.. e se fosse entrato Alain?

07/04/16, ore 10:40

Caspitina... cosa c'è dopo il rosso?
Monica, non finisci mai di stupirmi... e di tenermi sulle spine. Quando decidi che è passione... non metti limiti!
Mi suona un po' strano quel "voglio scoparti" sulle labbra di André, ma certamente è un condizionamento assolutamente personale, perchè mi suona tale da sminuire l'amore dando fuoco più al piacere. Ma in fondo i tuoi Oscar e André, qui sono un po' così... sappiamo poco dei loro sentimenti, e molto più della loro passione.
E sia...
Un bacio

07/04/16, ore 10:38

Oddio carissima ma quanta passione ed ardore in quello che scrivi. Mi è piaciuto molto. Un abbraccio fortissimo 😘

07/04/16, ore 10:29

Voglia ferina e insieme dolcissima..scandisci le situazioni..il ricordo e la voglia e il ricongiungimento..un meriggio struggente.. Amore e desiderio.. Che cammeo perfetto e rutilante.. Baci j