I due mondi
di Celty23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/17, ore 00:44

Buonasera, in due giorni ho letto il tuo racconto e ilti dirò mi piace un sacco!!! Spero lo perseguirai perché questi intrecci sono fantastici!! Poi sono rimasta con il pallino sulla frase della leggenda dove qualcosa come un matrimonio porterà la pace e nessuno ne parla! Spero di aver capito bene perché era all’inizio quando vedono che la profezia è incompleta. Davvero complimenti 👍👍

20/08/17, ore 15:58

Ciaoo Meglio tardi che mai! Per entrambi, sono sempre felice quando aggiungi un capitolo! Fantastico! Per questo Round tutti in panchina, ma stiamo crescendo Emma e Tetsu che si allenano, grazie! Emma che potere hai? Sembra figo! Per le coppie credo di essere uno dei pochi al mondo per la NatsuxLisanna, ma devo dirti che qui non mi pesa per nulla che non ci sia, un po' mi dispiace per lei ma vabbè chiusa una porta si apre un portone! A presto! Anche tra mesi (spero siano solo giorni, ma capisco la difficoltà, la voglia, ed il tempo) Byeee a presto

19/08/17, ore 23:34

uffa se solo ti avessi scoperto prima mi sarebbe piaciuto tanto partecipare anche se la mia mirako avrei dovuto cambiare la sua storia

18/08/17, ore 13:39

Heyy, sono felice tu abbia aggiornato, alla fine meglio tardi che mai no? Che poi non sei l'unica in ritardo, anche io con la mia voglia di vivere avevo letto il cappy già ieri ma recensisco solo oggi ahaha
Cmq, riguardo alla storia... dajeee con ste coppiee, non mi metto a commentarle singolarmente se no viene un bordello ahaha
La battaglia la hai descritta bene, e non vedo l'ora di vedere anche i ragazzi combattere sul serio (a proposito di battaglia ho trovato pure l'armatura, te la invio dopo in privato) e che caspio sta succedendo con Tartaros? Poor Juvia che deve salvare tutti anche se mezza morta xd
Ci sentiamo al prossimo, baci
Panna :3

18/08/17, ore 02:52

Weilà!!
Ommioddio, per la prima volta non ho recensito in ritardo!! Cioè, amatemi -puahahhahah illusa-, ma ritorniamo a noi! E già le prime coppie escono! La Nalu, Miraxus, Gerza, Gruvia e persino la Bixanna se non sbaglio! Cioè, troppo bello.
Penso sia inutile ripetere le stesse cose ma io lo devo per forza dire, questa long scivola che una meraviglia! XD
See you soon
~Fenix

15/08/17, ore 01:25

Hey!
Questa storia mi ha preso tantissimo *·* cioè, io l'adoro!!!
I 10 ragazzi dalla Terra, Erza e Mira come regine, Gerard e Laxus come comandanti, e poi Makarov nelle prigioni di Tartaros!!! No, davvero, troppo bella *·*
È una delle poche long che mi prendono davvero tanto!! Io sono una tipa che generalmente si stanca subito quando la lettura diventa troppo lunga ma con questa è tutto diverso!! Il racconto scivola che una meraviglia!! Non vedo l'ora che salti(?) fuori la Miraxus!!! Continuate così!
See you soon
~Fenix

03/05/17, ore 02:35

Ciaoooo Si ti seguo ancora pure io! Capitolo bellissimo, con lo scorso mi ero confuso per la lotta, mi ero detto, aspetta che mi sono perso? Quand'è che si sono dati le mazzate? Ma per fortuna hai spiegato tutto ed in modo eccellente! Sempre più coppie si ritrovano, e mi fa molto piacere. Per quanto riguarda il fatto di voler parlare un po' di tutti stai andando bene! Ci sono molti fronti, ed è normale non poter mettere tutti nello stesso capitolo, un po' come per il trono di spade, ma questa è un'altra storia. Sono impaziente di leggere cosa succede prossimamente sia al mio Tetsu che a tutti gli altri! Ps:Mira bellissima me la sono immaginata troppo bene! Non vedo l'ora di leggere anche delle storie "official" Pps: Tranquilla prenditi io tempo che ti serve per scrivere è normale avere impegni, altre ff e studio (non è vero vogliamo il capitolo subito e sempre! Uno al giorno!) Ovviamente scherzo, vai tranquilla ci sentiamo presto! Saluti ad entrambe, byeee

05/04/17, ore 19:58

Oddiooo ormai ci avevo perso le speranze :') ogni tanto provavo a chiedere a ChatlerleFairy ma nemmeno lei sapeva che fine avessi fatto xd, e ti giuro ieri avevo proprio pensato chiedendomi quando avresti aggiornato e oggi hai esaudito la mia richiesta. Mi leggii nel pensiero insomma XD
Riguardo alla storia invece, non ho notato errori particolari, tranne nel punto dove Alenya e Alexander si trovano in palestra, li se non sbaglio hai confuso i nomi e hai messo Layla al posto di Alenya, per il resto nient'altro
Allora, passando ai contenuti, finalmente hai spiegato che è successo al castello di Mira, e la cosa già dal capitolo scorso mi aveva lasciato un incognita assurda. Il combattimento era ben descritto, ho immaginato tutto alla perfezione, i nemici non sentono il dolore o sbaglio? C'entra qualcosa la magia o qualcosa del genere? Poi Gajeel preoccupato per Levy e lei cocciutissima a vita, perché non capisce che è ricambiata? In quel momento ero una via di mezzo fra *-* per Gajeel e di facepalm per Levy che non capisce una pigna hahaha
Poi le altre coppie? Adoroo ahaha, ormai ci sono tutte, vediamo nel prossimo che mi combini con la NaLu e la Miraxus :D
Dimenticavo, la parte di Jon Snow l'ho adorata, adoro quella serie e nonostante il commento di non ricordo chi (scusa amico/a) la scelta di mettere il lupo non c'entra niente con Game of Thrones, è stato solo un caso che sia stato un lupo e non un leone o una tigre, non so se mi spiego xD
Infine (sempre se ci sei arrivata fin qua) spero che anche i mancanti ti inviino sto benedetto potere, perché sarebbe un peccato che facciano la fine dei poracci...
Ok ultimissimissima cosa, l'armatura, siccome sono ancora in blackout, li farai combattere tanto in campo di battaglia o maggiormente nella foresta o qualcosa del genere? Tanto per vedere se fargliela leggera o pesante xD

Adesso ho finito sul serio, sperando appunto che tu ci sia arrivata fin qua, adesso devo chiederti solo una cosa, quando ci sarà il prossimo aggiornamento? Perché sono veramente curiosa di vedere il proseguo.
Okay basta basta, lo so che sei stufa, quindi al prossimo cappyy, baci
Panna :*

11/12/16, ore 21:38

Good job. Ti (o vi, siete in due, io non l'ho ancora capito) faccio i miei complimenti per essere L'UNICA a continuare la storia, grazie mille (non sono ironico, brava davvero). Detto ciò, hai ben inteso il sentimento di Ricky, anche se speravo che appofondivi di più, ma va bene lo stesso, anzi. Ottimo capitolo e alla prossima (anche se si tratta di tre mesi o più, aspetterò) ciao

04/12/16, ore 16:34

Weii, sono felicissima che abbiate finalmente postato, poi che io sono in ritardo è un altro discorso, comunque complessivamente questo capitolo mi è piaciuto.
Partendo dalla scena di Rena ed Heriot, magari potevi si fare il combattimento un po più articolato, ma alla fine non è poi questo gran problema, e comunque se ci ho capito giusto quella sarà una delle coppie (o almeno ci spero) e dati i loro caratteri si vedranno fuoco e fiamme in questo ambiente ahaha quindi sono curiosa di vedere come procederà la loro storia
Nella scena della foresta, sebbene centri col mio personaggio non ho capito se la nebbia strana sia stata un effetto del "potere" oppure se c'entri qualcos'altro -ma questi sono dettagli- infatti il tutto mi è piaciuto molto come è stato descritto.
Per la scena nel castello di Mira -oltre alla pucciosità di Gajeel verso Levy- non ho parole, nel senso, che diamine succede, chi li ha attaccati? Per me la scelta più logica sarebbe Tartaros, ma non ne sono sicura, magari viene fuori che è un'altra organizzazione o qualcosa del genere...bho

Per oggi ho finito, e niente, spero che aggiornerete presto perché è veramente interessante come storia, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :p
Siccome mi sono dilungata anche troppo adesso vi lascio in pace, baci
Panna :3

03/12/16, ore 22:54

Bel capitolo, mi é piaciuto...comunque...per il potere, devo mandarvelo?
Bacionissimi, kounchan🐱

01/12/16, ore 14:52

Ciao!!!
Non puoi nemmeno immaginare quanto mi dispiace di aver visto la tua storia solo adesso, non so cosa avrei dato per vedere uno dei miei personaggi in questa storia!
La storia è bellissima e mi sta appassionando, il che è un doppio complimento dato che vista la trama ci sono molti clichè inevitabili, nonostante tutto sei riuscita a non renderli banali, e a tenere alto l'interesse durante tutta la storia, spero tanto che tu riesca a continuare così, perchè in una storia di regine, cavalieri e sortilegi è davvero complicato mantenere il tuo standard per tutta la storia!
Spero tanto di vedere presto un tuo aggiornamento!!!
Ci sentiamo!
Widz

01/12/16, ore 08:22

Buongiorno celty... Felice di leggere un nuovo aggiornamento... Ma per questa volta la mia recensione é neutra... Non prendertela ma visto che sei capace di scrivere bellissimi racconti questo porta alcuni difetti...
Prima parte non mi é piaciuto lo scontro tra Rena ed Heriot... Questo perché presenta incongruenze con il personaggio che dovrebbe essere un lottatore esperto e va col sedere per terra due volte per uso della stessa tecnica? Mi pare improbabile ma ahimé non é nemmeno questa la cosa che salta di più agli occhi... É che il combattimento non trasmette nulla se non l'idea che l'apparenza inganna... Leggendo i tuoi racconti precedenti si poteva fare di piu...
La seconda parte nemmeno mi ha entusiasmato... Sta diventando emma snow per caso? Tutto é gia presente in game of thrones... Capisco che con gli oc uno debba conformarsi all'idea del creatore ma si deve imparare a dire anche no...
Mi é oscura la terza parte probabilmente la cosa é voluta e mi sta bene anche perché un po di mistero ci vuole... Infine ti sei ripresa ampiamente nella quarta parte dove ci hai fatto intravedere qualcosa della futura trama e in fondo anche se ci sono diversi indizi qualche dubbio permane...
Aspetto i prossimi capitoli per vedere come ti riprenderai... Un saluto affettuoso Devil

21/09/16, ore 19:30

E allora eccomi qua finalmente riesco a mettere una recensione in tempo accettabile (tre giorni non sono accettabili) quindi andiamo a parlare del capitolo... Beh io parto da Heriot... Lo stile psicopatico ti riesce perfettamente...quello svitato riesce a sfidare anche una fanciulla nuda... Perfetto... E adesso dovrâ andare da tartaros... Gia so come puo andare a finire? Rena mi piace molto ha quel qualcosa di misterioso che intriga... E i suoi tarocchi chissà cosa avranno voluto dirgli... Sia in stanza che la carta della luna... Passiamo agli altri... Bello lo scontro tra gli oc ed Erza mi sono appassionato... Chissà come la prende la regina che i suoi eroi hanno poteri magici... X adesso invece Laxus mi ricorda molto quello del manga all'inizio... E cosa é rimasto? Tutti conosciamo la malsana abitudine di Juvia... Gray scappa... E infine... Niente grazia per i tuoi capitoli... Aspetto il prossimo con lo scontro Rena/Heriot... Non vedo l'ora... Un saluto Ciaaaaaaaaaoooooo

20/09/16, ore 14:50

Hey, come va? Tutto bene spero :p
Allora, iniziamo con le considerazioni sul cappy... allora, ovviamente ben scritto come al solito, nessun errore grammaticale o altro e il testo è molto fluente
Mi chiedo che abbia in mente di fare Laxus con quella richiesta ad Heriot su Tartaros, magari vedi che alla fine la guerra sarà contro di loro 😆
Per Emma invece, quando Erza ha colpito Kenryoku, l'avrei più immaginata in una cosa del tipo "Porta vacca questo ha fatto male" o qualcosa di simile, però va bene anche così 😊
E poi sbaglio o stanno iniziandp gli accenni delle coppie? 😏
Per la faccenda del potere dell'arma, ci sono arrivata finalmente, te lo invio per pm questa sera, alla prossima, baci
Panna :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]