I due mondi
di Celty23

08/04/16, ore 18:05

Ciao! Sono Nakurami!
Volevo chiederti se ci fosse posto per un mio OC (femmina o se serve maschio mi arrangerò)... adoro Fairy Tail anche se non è da molto che lo guardo/leggo ma vabbè, se mi dai l'okay ce la metterò tutta!
Ciao ciao!!
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 06:12 pm)

08/04/16, ore 14:28

Ciao celty! Mi piace molto la storia e vorrei fornirti un oc...pero come devo inviartelo? (scusa l'ignoranza, ma é il primo oc che fornisco...)
Bacionissimi, kounchan 🐱.

08/04/16, ore 11:20

Ciao, sono Panna01, ma chiamami pure Panna Pannah o come vuoi :D mi piacerebbe molto partecipare, con una ragazza, se possibile, la storia sembra interessante e approvo il fatto che metterai pure le coppie classiche, soprattutto la Miraxus~~
Bene, grazie per l'attenzione ma ora devo andare, baci Panna :3

08/04/16, ore 10:36

Ciao! Questa Au si preabnuncia interessante. Mira ed Erza regine di due mondi differenti e in guerra. Ho sempre sognato un AU del genere!
Anche se non amo molto come hai reso Luxus: in fondo nella serie è buono, qui sembra cattivo, inoltre non mi piacciono troppo i personaggi con la barba.
Ma spero saprai rendere bene sia il suo lato angelico che il suo lato demoniaco.
Prenoto un'Oc femmina. Sperando che non sia troppo tardi

♥Elly_Chan18❤
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 10:37 am)

08/04/16, ore 09:38

Ehilà! Salve!
E, come sempre, quando arriva una nuova storia ad OC arrivo anch'io~ Mi interessa parecchio e sembra divertente, anche perche io adoro le storie dove qualcuno del nostro mondo viene catapultato in un nuovo universo. Bene bene, stavolta vorrei presentare un OC nuovo rispetto a quelli che utilizzo di solito... quindi mi prenoto per una femmina, se a voi sta bene~
Fatemi sapere e vi manderò al più presto la scheda~ E a proposito di questa, ho una domanda: il carattere dell'OC sotto quale voce lo descriviamo?

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 09:42 am)

08/04/16, ore 03:41

Devo essere sincero il Fandom FairyTail non lo seguo molto, perché anche se nessuno se la caga amo la Natsu x Lisanna, comunque la vostra storia mi intriga, due fazioni e Mira Vs Erza. Mi piace, mi piace.
Ho inviato la candidatura del mio Tetsu, spero vi piaccia, e non esitate a contattarmi se volete chiarito qualcosa o serve aiuto.
A presto! Voglio leggere il secondo capitolo al più presto possibile *^*

07/04/16, ore 22:49

Ciao Celty ( nomino solo te ). Sono OphionTheHunter ( ma fra poco Ricky Blake).Mi piace la storia. Già dall'introduzione si può capire che sei brava ( in pochi descrivono l'ambiente e in genere male). Inoltre l'idea mi sembra originale della Guerra. Vorrei inviare un OC maschio ma volevo fare un paio di domande: La prima, l'arma può essere anche magica? Secoda può usare anche più di un arma? Con questo ti saluto ciao by Ophionthehunter

07/04/16, ore 22:05

Hey... Pensa per capire all'inizio che era Gerard ho dovuto leggere 10 volte perché non me ne capacitavo
Gajeel: Va che sei senza occhiali scema
Si uguale insomma, volevo chiederti cosa sono gli interessi e le caratteristiche particolari, e poi vorrei partecipare con un oc femmina ( muahahaha Vivian preparati per la guerra Viv: Ma perché sempre io ) e quindi ci saranno coppie tra oc e poi le classiche coppie ( Gale for ever ) figo. Vabbè prima che il mio unico neurone muoia vado a dormire che senno muoio
Un bacio Kire

07/04/16, ore 21:51

La storia sembra interessante (molto) quindi non vedo l'ora di mandaarvi l'oc! Comunque sono Red-kun(volevo dire che ero un maschio girandoci intorno e cel'ho fatta XD)
alla scheda per l'oc