Harley Quinn XXX
di Kanginak

12/08/16, ore 00:19

Ciaoooo!
Che bello trovare una ff che finalmente prende in considerazione un aspetto della vita sessuale di ognuno che viene bistrattato!
Spero vivamente che la continuerai introducendo i personaggi che hai segnato (adoro Poison Ivy!!)
Ti consiglio solo un pizzico di attenzione in più agli accenti e alle virgole ;)
A presto!!!

10/08/16, ore 18:14

Ciao:) secondo me ciò che hai scritto è veramente notevole. Sei stato/a geniale! Sei riuscito/a ad impersonarti nella mente di una pazza e hai scritto in un modo veramente scorrevole.
Spero veramente che tu vada avanti con la storia;)

08/07/16, ore 19:43

Ciao! Allora, capito nella tua storia per puro caso, ma devo dire che è qualcosa di molto interessante e potrebbe essere il prologo di una fic davvero bella. Parto subito col dire che, secondo me, questo capitolo va benissimo così. Il finle è un buon finale, quindi il mio consiglio, al massimo, è quello di considerarlo un prologo per qualcosa di più sostanzioso. E' una bella prova, senza ombra di dubbio, molto ben scritta e ben pensata, con una cura particolare nel rendere la pazzia di Harley Quinn al meglio. Mi piace come sia descritto in maniera naturale il rapporto che lei ha con "se stessa". E' matta, matta davvero. E questo è il suo bello, perfettamente IC. E finalmente una storia erotica che sia erotica davvero senza essere noiosa e banale. L'unica cosa che forse non mi piace e che cambierei, ma prendilo come un consiglio, è il vergo "frugare"... non so, mi fa pensare a quando perdi le chiavi nella borsa e frughi per ritrovarle. Non lo trovo adatto alla situazione. Per il resto, complimenti :) Attendo un seguito ;D