Tra me e te
di MegamindArianna

10/04/16, ore 13:38

Oooh un nuovo capitolo! Povera Roxanne...e Megamind, spero che ce la possa fare :(

09/04/16, ore 21:07

Che sorpresonaaaa! *WW* non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto: quando ho visto il nuovo capitolo non ci potevo credere, mi ha fatto super piacere ♡_♡
Non appena ho iniziato a leggere ho fatto un sospirone di sollievo, constatando che Roxy è fuori pericolo, ma non appena Minion le ha riferito delle gravi condizioni di Megamind... puff! Il mio cuore è esploso TwT
Ti prego: dimmi che non lo farai morire! D: un bel lieto fine, dai!
Seee, parla quella che, se non fa morire almeno un personaggio nelle sue storie, non è contenta xD talvolta sono peggio di George R.R. Martin ahahahahah
Un bacione! :*

Lucri

08/04/16, ore 21:04

Che bello rivedere un nuovo capitolo! 😀
Allora il capitolo ovviamente si vede che é di transizione, e ora non sto piú nella pelle per sapere se Megamind riusciranno a rianimarlo! (Io lo spero vivamente) Peró non me lo aspettavo l'entrata in scena di salvataggio di Minion, bella idea. Ora dobbiamo solo aspettare, se devo dire la veritá questa storia piú la rileggo e piú mi prende, perchè non é la classica storia che ti assicura un lieto fine, non lo so di solito mi son sempre piaciute le happy ending ma stavolta sono tipo in imbilico, tanto qualsiasi finale sceglierai per questa storia lo approverei lo stesso (anche se finisse male) 😊. Bene ti saluto, e ci rivediamo nel prossimo capitolo, OLLO!!! 😀😀😀😀

Chiara
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 09:05 pm)