I will never leave you.
di _Takkun_

17/04/16, ore 10:43

Stavo di nuovo per sfondare la porta e fare irruzione come l'altra volta, ma stavolta ho deciso di trattenermi xD
TU PUBBLICHI E NON DICI NULLA???
Va bene, va bene, la strigliata te l'ho già fatta ;) torniamo a noi! Ran-ran!! *O* mi è piaciuto così taaaaaanto! OwO (e lui non è esattamente uno dei miei personaggi preferiti... *si prepara a venire attaccata dal fortino degli tsun-tsun)*, ma quando lo descrivi tu, soprattutto con il suo buffone, lo adoro! *O*
E poi Reiji.... whaaaaaaa lui è adorabile anche mentre dorme :") ora dovrei picchiare Aine per averlo fatto star male, ma allo stesso tempo ringraziarlo OuO se lui fosse rimasto, niente Reiran!! E a proposito di Aine, i "complessi" di Ran-ran sono così ahekjrhakjd insomma, sai che prima o poi voglio in qualche modo il confronto fra quei due! :D
Le mie recensioni non hanno un senso logico, perdono T_T ma sappi che adoro tutte le tue storie, SOPRATTUTTO la Reiran, che non mi stuferà mai mai mai e poi mai! Soprattutto se scritta da te uwu
Un bacione da puppy e alla prossima! (Devo ancora recensirti R.A. :3)
Baci,
Starchan
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 10:53 am)

09/04/16, ore 20:22

La coppia ReijixRanmaru è la mia seconda preferita(MasaxRen is the best) e questa fanfiction è molto bella. Ce ne sono davvero poche di loro due, cosa che mi dispiace molto perchè sono fantastici. Complimenti ancora e spero che continuerai "Rise Again", mi stava davvero piacendo molto. Continua cosí