Piaceri profondi
di kamy

09/04/16, ore 17:50

Grazie mille per la bellissima storia che mi hai dedicato.....Mi sono letteralmente commossa.....Severus è il degno padre di Harry perché è sempre pronto a sostenerlo a modo suo anche in campo sentimentale.....Infatti approva la relazione che potrebbe nascere tra il prescelto e Draco il suo figlioccio.....A tal proposito sarebbe appropriato che tu ne scrivessi in sequel che porterebbe i due giovani ad amarsi liberamente come coppia alla luce del sole.....Sempre se ti va eh.....A te l'ardua sentenza.....Ottimo lavoro !

09/04/16, ore 17:45

So che questa fanfiction oscilla fra le tematiche serie e quelle più spensierate, ma giuro che quando Piton ha detto che Harry si sarebbe potuto innamorare di Ron ho riso tanto!! XD
Comunque anche in questo caso mi è piaciuto molto quello che hai scritto. Sopratutto la frase in cui Piton dice ad Harry che potrà godere dei frutti dell'amore (povero Piton!! T__T).
Chissà cosa sarebbe successo se davvero Piton si fosse accollato Harry... sarebbe un interessante what if da sviluppare.
In ogni caso ancora complimenti!! Questo coming out è stato davvero carino!!!

09/04/16, ore 17:31

Ciao ho scoperto per caso la tua storiae mi piace *-* Come mi piace il fatto che harry sia cresciuto con Piton secondo me c'è ne sono troppo poche storie così secondo me anche se povero harry che pensava l'avrebbe cacciato xD

09/04/16, ore 16:43

Ciao! *-*

Oddio, passavo di qui... (si stavo appunto leggendo qualcosa di meraviglioso sulla coppia Draco/harry), e ho letto questo aggiornamento! *-*. Oddio, è assolutamente meravigliosa questa shote!! *-*. Piton è un mito a mio parere!! E la naturalezza per come domanda se anche Draco ricambia i suoi sentimenti..awhhhhh... adorabili!! *-*.. Ok, sto sclerando ahahaah. *si nasconde*. alla prossima.
franny
:******