Happy Together
di arangirl

10/04/16, ore 20:21

o mio diooooo!!!! adoro la tua follia!! adoro imagine me and you! Sei un fottutissimo genio del male!!!
Ho adorato questo primo capitolo, ti sembrerà strano ma i personaggi che mi sono piaciuti di più nonostante il poco spazio, sono bellamy e anya! uahahah bellamy melo vedo proprio a fare lo scemotto con lexuccia mia!
Anche octavia e raven mi sono piaciute molto, ma anya pazza che potrebbe mandare a fuoco il negozio l'ho amata! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè sono veramente curiosa di leggerlo! ti faccio i miei complimenti per come scrivi, il capitolo è molto piacevole da leggere xd ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooooooooo!!!!!!!!

10/04/16, ore 08:52

Già adoro questa storia. Imagine Me and You è il mio film preferito e The 100 la mia serie preferita, quindi per me stai facendo una cosa fantastica ahahah!
Continua presto.
Un bacio

10/04/16, ore 04:10

Bello, mi incuriosisce questa fusione, e per ora mi è piaciuto, sono curiosa di leggere altri capitoli per capire lo sviluppo tra Lexa e Clarke, complimenti per l'originalità...continua così!

10/04/16, ore 01:07

Dopo tutta la tristezza che mi ha portato la dipartita di Lexa, questa storia e una boccata d'aria fresca e il fatto che sia basata sul film imagine you and me, che adoro, la rende ancora migliore. non so che aggiungere se non il fatto che scrivi davvero bene e niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/04/16, ore 21:41

Ti giuro,non trovo le parole per descrivere la bellezze della FF e la perfezione del modo in cui è scritta !!! Complimenti davvero,sono in  adorazione giuro😻

09/04/16, ore 19:52

Non appena hai messo questa FF sul gruppo clexa , sono andata subito a leggerla nonostante non abbia mai visto il film. Questa storia è pazzesca e mi piace un casino, adoro il fatto che i personaggi di the100 si trovino in un universo parallelo, per non parlare di Bellamy che mi stava facendo morire dalle risate per quanto fosse arrogante e decisamente ridicolo! Spero continuerai presto. Tanti complimenti :)