Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

01/05/19, ore 12:00

I disegni associati alla fine fanno materializzare alcune scene lette nel capitolo. Bella idea,artistica. Qui si percepisce il rapporto problematico fra Saga ed il fratello,vedremo come si svilupperà nella storia.

12/09/18, ore 17:30

La piccola Alexiel è una gioia, questo personaggio originale mi piace già, spero di rivederla! (e partono già le ship nella testa comunque XD)
E anche questo lato paterno inedito di Shion è stato molto piacevole, perché ne toglie un po' la severità vista nella serie classica . Alla prossima!

06/05/18, ore 21:39

Ciao! Eccomi qui, ho letto entrambi i capitoli; “Giuramento solenne” e “Invidia”, mi piace il tono evocativo della narrazione, rimanda in modo efficace alle tipiche atmosfere di Saint Seiya. I personaggi sono IC e molto ben caratterizzati, soprattutto Shion, una figura autorevole e benevola al tempo stesso.
La descrizione della cerimonia d’investitura è coinvolgente, riesce a trasmettermi le emozioni che provano i personaggi coinvolti, a rendermi partecipe dello scenario in cui si muovono. È molto bello vedere interagire Saga, Aiolos e Shion in un contesto amichevole di armonia e pace, prima del tragico epilogo che li vedrà nuovamente protagonisti.
“Invidia” delinea una bella introspezione di Kanon e Saga e io, ti confesso, sono di parte; adoro Saga e lo ritengo, magari erroneamente, una vittima di suo fratello prima che di se stesso. Bella, mi piace! Ha il potere di farmi immedesimare ed entrare in empatia con i personaggi.
Ti segnalo solo qualche piccola svista alla quale puoi rimediare con una rilettura del testo. Per il resto lo apprezzo molto, lo trovo elegante e conciso, anche i disegni ❤️

23/03/18, ore 00:07

Il personaggio di Alexiel mi piace molto e anche come stai descrivendo Shion.
Saga e Kanon idoli due facce della stessa medaglie e gran bei personaggi.
La gelosia di Kanon mi pare abbastanza palese e delle volte mi chiedo cosa succederebbe se fosse stato al contrario per la gold cloth dei gemelli
Interessante la storia e alla prossima :)

07/03/18, ore 14:35

Dal titolo qualcosa già si intuiva, di sicuro è più che adeguato a questo capitolo.
Stai sicuramente descrivendo molto bene il gran sacerdote Shion, si conosce poco di questo personaggio ma mi sembra una ricostruzione più che credibile.
Carina e piena di tenerezza la parte di Alexiel.
Buona anche la descrizione dei due gemelli Saga e Kanon, certo che sono una bella coppia. Uno diventerà cattivo e l'altro svilupperà una seconda personalità malvagia.
Cmq è facile immaginare un loro scontro per l'armatura che Kanon invidioso non sia riuscito a controllarsi.
Viene da chiedersi come sarebbe andata se Kanon fosse stato scelto al posto di Saga.
I disegni alla fine sono opera tua?

25/02/18, ore 15:17

Eccomi per questo secondo capitolo...molto bello il ricordo di Shion verso Alexiel, personaggio che ho già incontrato in una tua precedente storia, e adesso capisco come sia finita al Grande Tempio sotto l'ala protettrice del Gran Sacerdote. Bene...sembra che si comincino a delineare le prime invidie e gelosie per un armatura al quanto contesa, beh il rapporto conflittuale fra Kanon e Saga è noto a tutti, ed essenzialmente si basa sul ruolo da eterno secondo che ha sempre avuto Kanon. Lui che con le sole parole è stato capace di insinuare in Saga il dubbio sulla sua fedeltà alla dea, con tutte le conseguenze che poi porteranno le scelte di quest'ultimo. Ok...proseguiamo e vediamo un po' le cose che piega prenderanno, se solo Shion riuscisse ad interpretare quel senso di malessere che lo perseguita forse si eviterebbe il peggio. Un saluto mia cara...alla prossima.

09/04/16, ore 19:43

oh... è comparsa la piccolina.....

e Kanon è sempre il solito.....

bravissima