Et Revelata est in bello
di Lady Darkness

02/01/17, ore 04:38

Ciaoooo
Adoro la tua storia, l'ho iniziata alle 3 e lo finita di leggere giusto ora.
É molto particolare e ti dico già che amo letteralmente Konstantin( non é un nome bellissimo?? Cosí affascinante😍). Comunque Matteo mi sta letteralmente sulle parti basse. Ma questo odio é partito dalle prima conversazione con Konstatin. Da questa conversazione ho capito che centra qualcosa con la morte dei commilitoni di Konstantin e quest'ultimo capitolo mi ha fatto capire anche che potrebbe essere un cacciatore di licantropi, visto che voleva iniettare nel corpo di Konstantin dello strozzalupo, cioè l'aconito, o sto sbagliando e mi sto facendo mille film mentali?
Comunque aspetterò con ansia il nuovo capitolo😊
Alla prossima e buon anno nuovo🎊
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 04:41 am)

27/12/16, ore 01:12

Eeeee io faccio una recensione notturna >.> (il ritorno della rompiballe per eccellenza)!
Il capitolo è spettacolare come sempre....ma una curiosità...è normale che ora voglia prendere per il collo Matt e spezzarglielo a metà? Mi fa uno strano effetto tipo amore/odio....
Va beh, ma io rimango fedele, e continuo a tifare, per Konstantin!
Scherzi a parte il capitolo è eccezionale come sempre e gli intrighi si fanno sempre più fitti! Aspetto con ansia nuovi capitoli! E detto tra noi...Ambra ha l'occhio un po' troppo lungo per i miei gusti! (Konstantin non si tocca!)~.~

06/10/16, ore 21:13

Ho appena finito di leggere e sono sulle spine, ma una domanda mi sorge spontanea il soldato è un licantropo cosí come Matt o è solo una mia impressione???

25/08/16, ore 15:02

ti faccio i miei complimenti per questa storia... e' davvero originale e interessante... tifo x il soldato tedesco e Scarlett, gia' li adoro ^__^

16/08/16, ore 19:55

Che bello hai aggiornato!! *♡* che dire? Non vedo l'ora di vedere il continuo! Scriverai di questo famoso allenamento promesso da Konstantin? E poi quel misterioso oggetto lascito dai soldati....mi lasci sempre sulle spine e a farmi le congetture mentali per capire, sopratutto sui bambini... sono in ansia per loro >~< . Poi se non ti offendi....ecco...insomma....credo che ci siano alcuni verbi errati (ahhhhh scusami! Io in primis non potrei parlare perché in italiano faccio schifo). Comunque bel capitolo! Accresce il mistero intorno a questa storia e non solo questo...ihihihihih...(cuoricini a palla per Scarlet e Konstantin) ♡ :D

30/07/16, ore 11:30

Storia molto bella, scritta molto bene e dettagliata, trasporta il lettore dentro al racconto immedesimandolo con il protagonista.

06/07/16, ore 17:40

Complimenti scrivi molto bene e la storia è molto originale, non è la solita storia sui licantropi e spero che aggiorni presto.
By BlackGirl_Chan

20/06/16, ore 00:00

L'ho letta tutta d'un fiato *.*
Questa storia mi piace un casino: mistero, misto romanticismo, misto drammatico, misto post-apocalittico...adoro questo genere di storie! E che mi venisse un colpo: per una volta abbiamo una protagonista con del carattere! Adoro da impazzire Scarlet ♡.♡ è la tipologia di personaggio che mi piace di più (non levando niente a Konstantin sia chiaro!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!