Se guardare gli eroi essere eroi (o essere un eroe con gli eroi)
di Mikirise

Ciao, sono _viola02_😊😊
Non so se ti ricordi di me (dovrei aver recensito qualche altra tua storia, forse speakeasy) ma sono una delle tue fan più accanite (amo troppo come scrivi, soprattutto le Caleo😍😍).
Ho letto molte delle tue storie (già da tempo, ogni tanto le rileggo), ma questa non l'avevo mai letta, forse perché è una FemSlash(?) O forse non l'avevo mai notata....
Anyways, volevo chiederti proprio di questo punto: alla fine Piper e Annabeth si piacciono? Lei non aspetta Percy?? (Sono convinta al 70% che sia così, ma le mie speranze non demordono)
Cioè, è una bella fic, però amo troppo la Percabeth per rassegnarmi a una fine così...
A parte quello (che comunque è solo un mio gusto, mica un errore) la fanfiction è molto bella, in linea con i personaggi (Annabeth fatta benissimo, ma anche Leo, come al tuo solito) e con la storia (alla fine, anche se con il tuo personale tocco, hai seguito il Canon).
Ho ADORATO il riferimento a Calypso ,lì amo troppo😍😍😍🤩🤩
Finisco qui. Molto bella. Troppo.
Amo sia il tuo stile che la tua fantasia, sei bravissima a costruire storie su questo fandom con argomenti che non potrebbero centrare di meno, e lo fai squisitamente. Congratulazioni.
Bye,
_viola02_

Non so neanche dove cominciare a commentare questa bellezza, quindi mi do al keysmashing: euoqknrniaokqbekxlowkwb
Oh, ecco. Ora passo ai cuori: ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Voilà, la recensione più inutile del mondo.

Se fossi una persona un minimo logica, eviterei di commentare qualcosa del genere a caldo: preparerei le parole, le metterei ben bene in fila e cercherei di lasciar loro esprimere tutta quella baraonda emotiva che questa storia mi ha creato. Perché loro viaggiano di buco nero in buco nero, ma ora un buco in petto l'ho io e lo riempio di lacrime e parole smozzicate. La storia è bella, scritta stra-bene, e fa male al punto giusto, fa male come deve far male sentir qualcuno che parla di una vita che è fatta di perdite ed incontri disordinati. Se poi tutto questo è filtrato dal punto di vista di uno dei miei personaggi preferiti, ammetto che è difficile esprimersi in modo decente. Non sapevo di aver bisogno di questa storia finché non l'hai scritta e ti ringrazio per averlo fatto ♡

Storia strana, straziante e bellissima, sul serio non ho mai letto niente del genere! Non ci sono altre parole per descriverla. Davvero complimenti.
Non ho capito però perché viaggiano nel tempo: qual è lo scopo? Da quanto tempo lo fanno? Comunque, a parte queste domande senza risposta questa storia è davvero speciale e la metto tra le preferite 😘. Mi è piaciuto anche il fatto che fosse Annabeth la protagonista: la adoro! Spero di leggere altre tue storie, alla prossima 😙
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 10:22 pm)