Di montanari e principesse [You melted my frozen heart]
di Soly_D

12/03/17, ore 16:37

Im.pec.ca.bi.le.
E fantastico, quest p capitolo, come gli altri, é fantastico.
Partiamo dal tuo stile di scrittura.
Perfetto, sembra un libro stampato.
Non ci sono errori, manco una virgola fuori posto, e i capitoli si leggono senza problemi e in un nano secondo.
Sono lunghi quanto basta e i personaggi perfettamente Ic.
Kristoff é tale e quale a quello del film, dopotutto ce lo vedo troppo bene come scultore!
Anna è sempre la stessa, vivace e decisamente troppo fiduciosa nelle persone, eppure allegra e solare come lo é la nostra principessa.
E i sentimenti contraddittori di un Kristoff severo e pronto a tutto pur di renderla felice e di una Anna determinata ma troppo condizionevole, si gustano che è una cicca!
Fantastica, come sempre.
Mi raccomando, continua a scrivere su questi due, sei troppo brava😚

29/05/16, ore 17:45

dunque,inizio la recensione dicendoti che essattamentamente cm l'altro anke qst è un gran bel capitolo e nn vedo l'ora d legger i prox aggiornamenti d questa tua raccolta nel fandom d frozen!a proposito ma per caso sai anke grossomodo già quanto potrebbe essere lunga la ff?

11/04/16, ore 22:17

ciao ho trovato qst drabble x caso e dire ke m è piaciuta è a dir poco,c'è da dire ke la scena del momento topico dl loro relazione  è molto delicata x essere una storia col rating arancio(ma qst nn è una cs negativa)!

10/04/16, ore 15:53

Stupendaaaa *-* peccato fosse una storia breve...su Kristoff e Anna non sono molte le fanfiction lunghe. Spero ne scriverai delle altre. Ti faccio i complimenti perché i loro caldi abbracci hanno sciolto anche me :)