Attack on Genderbend
di Neverland98

21/04/16, ore 15:53

<< D'accordo, lui è migliore di me. E' più forte. Più deciso. Sembra sapere sempre cosa fare. >>

Almeno qui, Eren ammette di essere inutile. Due minuti di applausi!
*Applaude*
Detto ciò, Mika mi ricorda quel vampiro palesemente gay che è Mikaela... e la cosa non mi piace ahahah; sono curiosa di vedere come si comporterà Mika con Eren (o Elen?), Jean con Mika e, sopratutto, Marina con Annie.
Quindi... vado a leggere il secondo capitolo!

- miss_shinigami (alias tua moglie, Armin v.v)

15/04/16, ore 12:21

Okay... La tua idea é sublime! Personalmente adoro le ff genderbend, e non vedo l'ora per il prossimo capitolo :)

10/04/16, ore 18:46

La tua idea è singolare, sì; non a tutti piace intraprendere storie del genere, specialmente se devono ripercorrere tutta la storia. Ho visto altre storie "stravolte" qui e, nonostante questo, ho apprezzato lo stesso la tua. È scritta bene - ho apprezzato specialmente il pezzo in cui Eren racconta il suo sentirsi inferiore nei confronti di Mikasa, per non parlare del nome che hai scelto per Armin, è bellissimo! -, inoltre mi è piaciuto moltissimo leggere questo primo capitolo. In ultimo, non ho visto particolari errori / o almeno così mi pare / Al prossimo capitolo! 💓