Iris e i misteri del ciondolo magico!
di _Ely_BM

20/05/17, ore 20:44

Ciao, Scusami il disturbo, ma sai come si chiama il ragazzo che hai scelto per "interpretare" Storm?

16/04/16, ore 11:08

^ω^ awww...come sono belli assieme!!
Comunque...la storia mi è piaciuta un sacco e avrei preferito qualche capitolo in piu ma forse è meglio così.
Un piccolo spoiler sulla nuova storia???
A presto *fa ciao ciao con la manina*
Eleonora_04

16/04/16, ore 08:35

OH MIO DIO MENOMALE. MENOMALE. MI STAVO SERIAMENTE PREOCCUPANDO. Comunque mi incuriosisce molto la tua prossima storia, e questo finale mi è piaciuto molto ^^ a domani, un bacione

15/04/16, ore 12:22

COSA. NON PUÒ ESSERE MORTO, DIMMI DI NO, TI PREGO. TI PREGHISSIMO. Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, a domani sono in ansia >.<

15/04/16, ore 09:40

Ciao come già alla fine? Peccato comunque sono contenta che hai già in mente un'altra storia se posso però è solo un consiglio non prenderla a male però questa storia mi è sembrata un po affrettata accade tutto un po velocemente toglie quel lato adrenalinico e di suspanse che invece dovrebbe avere cmq la storia mi piace ripeto è solo una mia sensazione e ho voluto dirtela per il resto complimenti a domani per l'ultimo capitolo riguardo alla nuova storia la seguirò sicuramente dal titolo promette bene sono super curiosa ciao ciao

14/04/16, ore 13:57

AAAW finalmente si sono dichiarati! *^* Sono molto contenta per loro ^_^ A domani, un capitolo bellissimo, un bacione

13/04/16, ore 14:21

AAAW ma come sono belli davvero! Iris è molto dolce :) Un bacione

12/04/16, ore 14:24

Molto bello questo capitolo! Dubito che saranno così facili le altre prove, comunque sono molto ma mooooooolto SHIPPOSISSIMI *^* Alla prossima, un bacione

12/04/16, ore 11:39

Direi fin troppo facile o un brutto presentimento, inoltre dov'è Robbie? Se i scagnozzi di Igor li avevano seguiti vuol dire solo dur cose o che l'hanno ammazzato e spero di no oppure l'hanno rapito e non è neanche questa una bella notizia. Sono sempre più curiosa ciao alla prossima

12/04/16, ore 08:15

hey ciao ho trovato solo ora il capitolo. La storia è molto interessante all'inizio come lei ero spaesata non ci capivo nulla mi sono davvero ritrovata dentro il capitolo come se vivessi in prima persona quello che stava succedendo mentre leggemo immaginavo tutto complimenti per essere il primo capitolo mi ha preso tantissimo aspetto il secondo capitolo ciao ciao

11/04/16, ore 14:31

Wow è semplicemente fantastico! È meraviglioso Eli *^* Aggiorna il prima possibile sono molto curiosa!
Baci,