La dichiarazione
di Miravel0024

26/02/21, ore 20:38

Bellissima Storia, brava. Amo da sempre loro come Coppia, perciò Amo anche la tua Storia. Sono così Dolci, almeno adesso Tetsuya è finalmente ricambiato dalla Ragazza che Ama da sempre. E Doremì ha capito che l'Amore che cercava tanto lontano, lo aveva da sempre vicino a sé. ;) ❤️ Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

15/10/17, ore 12:18

E' una storia carinissima e molto dolce <3 Amo alla follia la KotaDore e vedere i miei due amorini confessarsi è una gioia per il mio cuoricino :3
Insomma, la fangirl che è in me ha apprezzato tantissimo questa storia.
Alla parte più critica, invece, non sono certo passati inosservati alcuni piccoli errori. In alcune parti ci sono delle ripetizioni di parole che si possono facilmente sistemare con l'utilizzo di sinonimi (esempio: "Ho impiegato un intero quarto d'ora solo per scegliere cosa mettermi, anche se in realtà pensavo di metterci molto di più. Alla fine ho deciso di mettermi una maglietta rosa chiaro" può diventare "Ho impiegato un intero quarto d'ora solo per scegliere cosa indossare, anche se in realtà pensavo di metterci molto più tempo. Alla fine ho optato per una maglietta rosa chiaro"), in un punto che non riesco più a trovare hai scritto "o" invece di "ho" e ci sono delle piccole imprecisioni qua e là. Lo stile è molto semplice, ma poiché la storia è datata Aprile 2016, sono convinta che tu sia migliorata molto sotto questo punto di vista.
Insomma: qualche errorino c'è, non posso negarlo, ma non ci sono quei grossi errori di grammatica o lessicali che spesso si trovano su EFP e che mi fanno sanguinare gli occhi. Mi hai ricordato molto la me degli inizi, quella che iniziò a pubblicare proprio in questo fandom, la Crystal che aveva un proprio stile, una buona grammatica, ma che era molto distratta e che aveva bisogno di un po' di allenamento per perfezionare il proprio modo di scrivere :)
Ma a parte questo, la storia di per se mi è piaciuta molto, specie nel finale, quando Doremi da a Tetsuya dell'idiota e lui si scusa di essere rimasto paralizzato dalla sorpresa, quando lui le asciuga le lacrime di gioia che le rigano il volto. Quella parte l'ho amata <3

Alla prossima,
-Crystal-

11/09/17, ore 23:27

Inizio col dire che Doremi é la mia infanzia. Custodirò questo ricordo prezioso come uno scrigno speciale nel mio cuore.
E ora soffermiamoci sulla coppia Doremi×Tetsuya, una delle coppie che in assoluto preferisco oltre ogni limite possibile e immaginabile.
Questa storia mi ricorda molto l'ultimo episodio in cui appunto la ragazza dai due pompon bordò consegna la lettera in spiaggia al misterioso ragazzo ( che ci scoprirà dunque, nella light novel, essere proprio Kotake).
La ff era semplice e scorrevole, una cosa se ti posso dire, è lo stile di scrittura che hai utilizzato per il testo. Capisco tu voglia evidenziare una scrittura carina e accattivante, ma ti posso assicurare che con quella che hai usato è molto difficile leggere ( soprattutto per me che ormai sono quasi cieca).
Apparte questo tutto a posto! Non ho trovato errori di grammatica o frasi sconnese fra di loro quindi complimenti :3

21/04/16, ore 11:11

OMG una fanfiction Kotadore *-* mi mancava tanto leggere una!! *w*
No lo so si tu gia lo sai, ma Tetsuya e Doremi sono una coppia ufficiale in questo nuovo ligth novel (Doremi 16).
Spero leggere una altra fic Kotadore di te presto! :3
ciaooo

11/04/16, ore 23:06

Ciao, sono contenta di poter leggere una shot su loro due. Doremi e Tetsuya sono la mia coppia preferita di Doremi ed è raro trovare una storia ben scritta come la tua, su di loro.
Quante volte ho desiderato che si dichiarassero, ma non è mai avvenuto e ci hanno lasciati tutti con quella maledetta lettera data ad “uno sconosciuto” sulla spiaggia, quindi sono contenta che tu in questa shot abbia deciso di farlo accadere.
Sei stata brava nel rendere entrambi i personaggi e la storia è scorrevole e senza errori a parte uno che ti segnalo: “tutto in torno a noi pare sparire”.
Unica cosa, ho visto che hai messo l’asterisco accanto a “baka” quindi penso che volessi mettere la traduzione, io conosco il significato della parola, ma ti segnalo comunque che ti sei dimenticata di metterla.
Alla prossima, kiss