Chloe 2 - Vendetta Incompiuta
di FrenzIsInfected

17/04/16, ore 21:23

Eccomi qua! Finalmente ce l'ho fatta a passare.
Allora: l'incipit era... beh, un incipit. Forse è per quello che non mi sono espressa; non c'era neanche chissà cosa da dire, era palesemente una sorta di "overture", un preludio a quello che sarebbe successo dopo. Qui troviamo gli strascichi di ciò che è successo a Farmington in Daveigh - che non riesce a dimenticare... chi riuscirebbe a farlo, del resto? - e lo shock della nostra protagonista si percepisce chiaramente. Per quanto riguarda Amanda è abbastanza ovvio che avrà un ruolo importante nella storia, e sono davvero ansiosa di immergermi in questo sequel e di vedere come andrà a finire. Mi è piaciuto molto il finale del capitolo: è molto cinematografico, rappresenta una chiusura perfetta e serve anche a sdrammatizzare quanto hai detto prima. Lo stile è come sempre semplice, pulito e scorrevole.
Detto ciò, mi ritiro al Palazzo di Giustizia e attendo il prossimo capitolo ;)
Alla prossima,
La Giudicia

12/04/16, ore 16:56

Nonostante sia passato tutto questo tempo non ha ancora dimenticato tutto cio che è successo. E che per sua sfortuna l'incubo non è finito li e penso tornerá presto. Ma Amanda è interpretata da una attrice vera come lo è Daveigh?