No.6 - After Story
di floricienta

28/09/20, ore 21:17

ciaooooooo
è passato davvero molto tempo dall'ultima volta che ho recensito, ma eccomi di nuovo qui a continuare a leggere la tua storia u.u
Alla fine avevo ragione, era proprio Nezumi!! eheh
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, le emozioni di Nezumi sono strazianti, povero tato :(((( è preoccupato a morte per Sion e si sente perfino in colpa e di certo lo sclero di Inukashi non è stato di aiuto xD sto davvero aspettando con ansia quando finalmente lui e Sion potranno riabbracciarsi. Chissà in che condizioni lo troverà >.<
Non mi ricordo benissimo tutti i dettagli dei primi capitoli, ma la tua spiegazione è molto chiara u.u e penso che sei stata brava a ingarbugliare la trama per dare un po' di suspance.
Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo :3

02/06/20, ore 07:37

WoW!!! Questo capitolo è super intenso, incredibile xD sono rimasta incollata a leggere come se non ci fosse un domani xD povero Shion, ne ha davvero prese e dopo una tortura del genere neanche lui riuscirebbe ad avere di nuovo fiducia in No.6, perché sono stati davvero crudeli. Dopo una cosa del genere, l'avvertimento di Nezumi di non cambiare, prima di entrare nel penitenziario, sembra quasi impossibile. Come fai a non cambiare dopo un'esperienza del genere? Questo mi rende ancora più curiosa di leggere del loro prossimo incontro.
Inoltre la scena è scritta talmente bene che mi ha fatto venire i brividi. Complimenti xD
Credo che la persona alla fine sia Nezumi finalmente xD spero, perché dopo aver letto quello che è successo a Shion sono un po' incazzata con lui xD Ahahah immagino che anche lui sia incazzato con se stesso. Comunque bel capitolo come al solito, la storia si fa sempre più intrigante.
Complimenti :)

31/05/20, ore 01:37

Ciao ancora xD
Bello questo capitolo. Devo confessarti che mi è piaciuta molto la scena di tortura di Sion xD insomma, mi sa che abbiamo questa cosa in comune. Mi piace vederlo in difficoltà e soffrire xD e in ogni momento mi aspetto Nezumi che sbuca fuori dal nulla. Ancora mi chiedo come si potrà risolvere la situazione 🤔 sto davvero soffrendo al fatto che Nezumi ci sta mettendo una vita ad arrivare xD
Povero, ha pianto la notte scorsa :( mi si stringe il cuore al pensiero.
Si vede che ti piace Inukashi, l'ho trovato proprio in-character e poi è carino XD vuole bene a Sion e sotto sotto anche a Nezumi xD
Ah, come è andata la conferenza a Bologna? Ok che sono passati 4 anni, ma sicuramente ti ricordi com'è andata ahaha xD
Detto questo... Ti auguro la buona notte e al prossimo capitolo.

31/05/20, ore 01:00

Ciao :)
Ah, che colpo di scena xD non avendo letto la Light novel non sapevo proprio dell'esistenza del padre di Sion, anche se mi chiedevo che tipo fosse e cosa facesse. Onestamente pensavo fosse morto xD in questo capitolo abbiamo visto sia la madre che il padre xD molto carino :3
Comunque sembra non andare per niente d'accordo con Nezumi, quindi mi chiedo come andrà avanti e che ruolo avrà nella storia. Intanto il nostro Sion attende, Nezumi sbrigati!!! xD
Bello anche questo capitolo, spero proprio che alla fine si riuniscano perché io sono in fremente attesa xD
Al prossimo capitolo :)

Sion.

26/05/20, ore 14:10

ahaah ok me l'hai fatta xD non mi aspettavo per niente il punto di vista di Nezumi!
Ah finalmente è arrivato, si è fatto attendere eh? (è solo il secondo capitolo in realtà xD e non è ancora arrivato del tutto u.u) Quindi aspetto pazientemente il suo arrivo accanto a Sion perché è quello il suo posto u.u
Nezumi non cambia mai xD ha fatto quella promessa con quei pensieri in testa? che stupidino xD doveva succedere qualcosa di grave per farlo avvicinare di nuovo a Sion, come al solito XD mi piace questo sviluppo e la storia mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di andare avanti, soprattutto non vedo l'ora che Nezumi e Sion si rincontrino xD
Un abbraccio e al prossimo capitolo

25/05/20, ore 18:38

Ciao :)
eccomi come promesso sono riuscita a leggere questo capitolo e sono pronta a commentare.
Mi è piaciuta molto la scena di Sion che torna in quella stanza nel semiterrato e tutto è esattamente come lo ha lasciato, a parte per la presenza di Nezumi. Sono successe un sacco di cose in quella stanza, avevo come la sensazione che Nezumi potesse sbucare da un momento all'altro xD
è stato bello leggere come Sion abbia finalmente così tanto potere e si stia attivando per ricostruire la città, ma sento che c'è qualcosa di diverso in lui, come se i suoi principi stiano mutando e anche lui credo se ne sia accorto.
I suoi pensieri sono molto tristi, un po' mi dispiace che anche a distanza di un anno soffra ancora così molto la lontananza di Nezumi, motivo in più che mi fa attendere il suo ritorno con ansia.
Sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso da quando Sion esce dall'ascensore e trova il corridoio vuoto e per tutta la lotta. Anche lì pensavo che sarebbe comparso Nezumi e invece no, ma per la prima parte Sion se l'è cavata piuttosto bene, ma non ce l'ha fatta contro quei due omoni. Cliffanger finale davvero bello xD che ti tiene con il fiato sospeso xD
Bene, ci rivediamo al prossimo capitolo.

16/09/18, ore 20:32

Inizio con il dire che l'ho iniziata oggi e finita praticamente adesso, ahahah xD
Come dire... Questa non la considero neanche a morire una fanfiction.
Io dico che questo per me è praticamente il giusto seguito della storia!
Mai una fanfiction è riuscita a lasciarmi con il fiato sospeso quanto questa *^* Dire che è la perfezione sarebbe sia un eufenismo che un insulto a te!
I personaggi non erano per niente OOC, le immagini si creavano da sole... È stato come vedere l'anime TvT Sinceramente non so se la Asano sappia parlare italiano (sono entrata nel fandom recentemente e sono una novellina :P), ma secondo me dovrebbe assolutamente leggere questa storia. Se potessi accordarmi aprirei una petizione solo per rendere questa, la seconda stagione! Gliela vedo tantissimo! Tutto perfetto, anche se con qualche errore di battitura... ma va bhe, tanto scappano a tutti u.u E bhe... che dire? Ora voglio un seguito di questo seguito xD (Questo fandom fa desiderare seguiti su seguiti ;v;)
Questo è tutto!
Spero in future fanfiction su questi due x3
Un abbraccio!
-Miharu ♪~(^w^*)

30/11/17, ore 00:07

Ci ho messo un po' di tempo per scrivere la recensione, nonostante avessi finito la fanfiction stamattina, perchè devo ancora metabolizzare del tutto. Innanzitutto complimenti per questa bellissima fanfiction, io voterei per farlo diventare sequel ufficiale di no.6. L'unica cosa che toglierei sarebbe la tortura al mio povero piccolo Shion, perchè non sopporto vederlo soffrire, merita tutto il bene del mondo quel ragazzo.

12/07/17, ore 15:30

Ahhh dopo averti riempita di recensioni sono finalmente arrivata a leggere la tanto agognata happy ending!
Che dire su questa storia? Errori di battitura praticamente inesistenti,scritta bene sia nella forma che nel contenuto (il quale è davvero splendido) e poi la mia parte preferita, la psicologia e l'aspetto per nulla OOC dei personaggi.
Sono davvero soddisfatta dopo aver letto questa storia, sento che sia una fine più che degna per quella perla di No.6.
L'ho finito di leggere ieri sera alle due circa, ma qualche fanfiction l'avevo già letta, mancava solo questa fra quelle che mi incuriosivano di più. Complimenti.

12/07/17, ore 15:17

Wow. Semplicemente wow.
A parte che mi ero fatta troppi filmini mentali su Inukashi caduto in ginocchio, ma andiamo, mi sono spaventata sul serio.
Ho trovato parecchie "uova di Pasqua" in questo capitolo ahah, sono alle solite, mi diverto a trovarle.
Ne ho trovate due: la frase "di che colore è la mia anima?" detta da Shion, mi si è collegata con Psycho-pass, spero tu lo conosca, se no te lo consiglio vivamente, è un anime da non perdere;
Il secondo è li scambio di "sempre" fra i due, e qui con il "sempre" sfondiamo una porta aperta. Vadi subito a leggere l'epilogo, sobo curiosissima!

12/07/17, ore 14:45

Inukashi mi spaventa. Se muore muoio con lui. Chi ha ferito mio figlio.
I due sono bellissimi e fin qui penso che lo sappiamo tutti, i loro momenti mi fanno sempre morire in un mare di zucchero.
Con la confessione di Nezumi ho sentito le trombe degli angeli, poi Shion che è un bambino di zucchero ha dato il colpo finale.
Attendo la sorte di Inukashi.

12/07/17, ore 14:22

Shion d e v e trovare la felicità, quel topolino ne ha bisogno.
Detto francamente, mi aspettavo la morte di Inukashi e non quella del padre, ma è ancora presto per parlare...
Dopotutto voi scrittori siete sadici a livelli estremi a volte, non si sa mai...
Detto questo credo continuerò a leggere, sperando in un epilogo felice.
Io ci spero davvero sigh, sono una debole che crede nelle utopie?

12/07/17, ore 14:01

Okay. Uuuhh, inspira ed espira Ezra, ce la puoi fare. Bene, partiamo dal presupposto che Inukashi è più patato ogni capitolo che passa, ma qui la parte clou sono stati Nezumi e Shion assolutamente. Il loro incontro è stato tremendamente reale; nulla di eccessivo, di non necessario. Davvero davvero nel loro stile.
Per un attimo ho desiderato essere alle spalle di Yoming con la mia fidata calibro 9, ahh quell'uomo è uscito di testa, mi fa quasi pena. Quasi.

12/07/17, ore 13:40

Io sento odore di "tutto calcolato" manca ancora troppo alla fine, qui si scatena il putiferio. Ma tanto so che me la divorerò tutta oggi questa perla.
Parlando del capitolo, mi sento di dover tirare un sospiro di sollievo (circa); sono ancora loro, sono cambiati quasi nulla e ne sono contenta. Ho mantenuto un piccolo sorriso durante tutta la lettura, ho partircolarmente apprezzato l'ultima parte. Da amante del teatro e attrice nin posso far altro di continuare a leggere con trepidazione questa opera dal genere non definito, ancora.

12/07/17, ore 13:16

Rikiga e Inukashi mi fanno sempre sorridere, il loro bisticciare mi fa morire. Sono ancora convinta che Karan meriti il mondo, che donna e che madre.
Nezumi cotto di Shion mi fa una tenerezza assurda, mi mancava che gli freghasse una maglietta! Anche se temo non gli vadano, essendo più alto di Shion. Finalmente si stanno mobilitando i tre dell'Ave Maria, sono contenta e soprattutto curiosa. Mi aspetto grandi cose.