Il primo bacio del delinquente
di acchiappanuvole

09/07/16, ore 22:46

Ciao! Da grande ammiratrice di questo anime/manga non ho potuto che rompermi un paio di costole dalle risate! XD! Hai rispettato il carattere sia di Furuichi che le risposte di Oga. Solo alla intro di auto-compiacimento e auto-compatimento di Furuichi ero già legata ipnotizzata! Ovviamente Furuichi pensa che avere una cameriera demoniaca in casa propria e accudire un bambino che ti sta attaccato 24/24 ore e che per ogni piccola cosa riversa nel tuo corpo milioni di volt in forma di una scarica elettrica sia una gran cosa rispetto ad un Alaindelon che ti "ingloba" ogni singola volta. Non so cosa sia peggio O.O. Poi nel prologo mi è piaciuto come hai descritto il rispetto di Furuichi per Oga che per numerose ragioni si è sempre battuto contro i tipi "poco socievoli" (non sapevo bene come generalizzare :D). Per finire, magistrale come Furuichin cerchi di "risolvere" il "problema" da lupo solitario di Oga. Sei stato in tutto e per tutto fedele con un bello stile di scrittura richiamante i dialoghi di questa serie: davvero... ti stimo! Spero che continuerai con questa storia perchè ora non posso far altro che chiedermi in che razza di situazione si possa mai cacciare questo "re dell'Ishiyama" per dare il suo primo bacio! PS: scusa se sono stata anche fin troppo lunga ma Beelzebub l'ho adorato fin dalle prime parole / presentazione del protagonista. Quindi lo considero piuttosto speciale e leggere la tua fic. mi ha piuttosto gasata. Quindi un gran saluto da blackama: Da!
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 11:29 pm)