Escape
di miriel67

19/11/17, ore 10:55

Heilaaa

Sono finita in questa storia per caso eeeee ho fatto bene! ahahhaha
Mi piace l'inizio, l'impaccio fra i due e Kylo che tenta di nascondere questo imbarazzo nella sua autorità da "cattivone" (perché poi, diciamocelo, non è lui il cattivo principale di questa nuova trilogia)

Carina la scena finale in cui lui si lascia trasportare dall'istinto e tocca il viso di Rey!
Il tuo stile di scrittura è semplice, la lettura scorre fluida e piacevolmente.

Corro al prossimo capitolo ;)

20/09/17, ore 19:23

Ma io la amo la tua FF!!il passato di ben è Rey è perfetto, è quello che spero sia...brava veramente, me la sono divorata! Complimenti anche per la scelta Delle canzoni di ogni capitolo, tutte bellissime! :)

20/09/17, ore 18:51

Mi piace tantissimo la tua storia!!mi piace tanto quando descrivi le loro sensazioni nella forza e i loro atteggiamenti sono perfettamente in linea con i personaggi...ah che bello se potessimo avere anche solo un quarto, del romanticismo che trasmetti tu, nel prossimo SW!!😍grazie!!

05/07/16, ore 23:06

Grazie di cuore per la dedica, un epilogo corto ma intenso. C'e' tutto, l'amore, la speranza, Il ritrovarsi, il senso di famiglia. Tutto impreziosito dal quel profumo di the. Ora sanno che possono ricominciare , non saranno piu' soli.
Alla prossima!!
Baci!!

15/06/16, ore 15:17

Ciao, ho appena finito di divorare questi capitoli...
Sai davvero scrivere benissimo e mi hai trasmesso un casino di emozioni in tutti questi capitoli, spero che continuerai presto!!
In attesa del prossimo capitolo,
Sara.

04/06/16, ore 22:29

Cara Miriel, bravissima come sempre a descrivere le loro emozioni. I ricordi che li legano e che riaffiorano, stringono il cuore . Ma entrambi ora si sentono piu' forti perche' il loro legame e' nella forza e nel cuore. Kylo e' libero da Snoke e puo'fare la sua scelta. Bella la sorpresa dell:apparizione di Anakin!
Un abbraccio!

04/05/16, ore 08:30

Ok.
Ok.
Sono calma, concentrata, professionale. Niente capslock o il Regolamento stesso di EFP verrà a prendermi a calci rotanti, parole posate, riflessioni ponderate.
Prendo tutto questo, apro la finestra del mio mind palace e le butto allegramente fuori.
Perché non si può essere razionali, no, è addirittura VIETATO esserlo quando hai solo commozione e brividi per quanto hai letto.
Mi avevi parlato molte volte di cosa volevi cercare nel descrivere LA scena di questo capitolo e i tuoi obiettivi sono stati centrati in pieno. In poche frasi sei riuscita a descrivere le loro solitudini, il bisogno di trovare qualcuno nell' altro in grado di capirlo, la necessità dietro la loro unione.
Mi hai commosso.
Basta girarci intorno.

<-Chi sei?-

Due lampi negli occhi scuri mentre sente che l'onda sta per travolgerli entrambi.

-Sono l'uomo che ti ama.->

Non credo di aver mai letto qualcosa di altrettanto bello su Rey e...Ben.
Grazie!

Maddy

03/05/16, ore 23:23

non mi piace questa storia ... la adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego non farmi aspettare a lungo non sono molto paziente :)

03/05/16, ore 22:22

Tu vuoi farmi morire!!! Ma che meraviglia... Non trovo nemmeno le parole per descrivere questo capitolo. L'amore ha conquistato il cuore di entrambi e ora si appartengono. Sai descriverli in un modo cosi romantico, emozionante e profondo. Si sono cercati da sempre , senza saperlo.. Che emozioni mi hai fatto provare cara Miriel!! Grazie per scrivere queste meravigliose storie, rendono l'attesa del nuovo episodio piu' sopportabile!!!
Un abbraccio

01/05/16, ore 21:23

Ad essere sincera, volevo aspettare il prossimo film prima di poter leggere una loro fic. Non mi fido HAHAHAHA. Però oggi non ho più resistito e mi sono messa a leggere comunque. Mi piace davvero tanto come stai usando i personaggi. Si legge che è una meraviglia e ora sono in ansia per il prossimo capitolo. Sono tanto belli *-* Complimenti davvero. :) Alla prossima

30/04/16, ore 19:09

Meraviglioso capitolo Miriel! Questa storia esplora , scava nelle personalita' dei due personaggi, protagonisti di una relazione appena instaurata ma potente. Entrambi sono spaventati da tutto quello che sta accadendo dentro di loro. Ma l'attrazione e' piu' potente dell'antagonismo. Non possono fare a meno di finire l'uno tra le braccia dell'altro. Ed e' meraviglioso!!! Davvero bravissima, col tuo stile sempre raffinato ed elegante, ci regali emozioni ed evochi immagini poetiche e sensuali. Complimenti!!!

27/04/16, ore 19:51

Salve seguo la tua da qualche giorno e devo dire che mi piace assai i reylo sembrano entrarti sotto pelle con tutti i pro e i contro . :) al nuovo capitolo cara grazie per farmi sognare cosi a presto ; )

20/04/16, ore 23:18

Cosi stai rileggendo Cime tempestose! Ottima ispirazione per questo tipo di rapporto Amoreodio.
Adoro la storia che e' scorrevole, divertente e fresca! Kylo e' stupendo!
Bravissima!

17/04/16, ore 23:41

Cara Miriel mi piace tantissimo questa storia.. Si stanno conoscendo, due personalita' forti e independenti, orgogliosi e testardi. In effetti si assomigliano.. Se non fosse che Kylo e' ancora nell'oscurita' e quindi molto pericoloso. Tu lo umanizzi molto e mi piace questo loro scontrarsi e attrarsi. In fondo loro sono cosi!! E li amiamo per questo! Bravissima Miriellina

13/04/16, ore 08:40

l'hai iniziata.
L' HAI INIZIATA.
E non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per questi due in questa nuova storia, davvero! Ho già seri problemi con Kylo Ren che chiama Rey "Ragazzina" ma sicuramente è colpa degli ormoni. Mi piace avere problemi simili.
Ai prossimi capitoli!