DMD
di Anonymous_666_

12/05/16, ore 21:19

Ciao! Scusa se ci ho messo secoli a farmi viva, ogni volta mi dimenticavo di leggere i nuovi capitoli ahah
Devo dire che questo mi è piaciuto, soprattutto perché mi ha reso almeno tre volte più simpatico Lorenz. Anche lui la pensa come me riguardo a Shawn e mi piacerebbe davvero un sacco che possa diventare a tutti gli effetti un membro della squadra. Mi fa una certa tenerezza vederlo sempre un po' isolato a riflettere sulla sua vita (sì vabbeh a tentato di fare fuori il protagonista della storia ma ssshhhh dettagli) e sono stata davvero contenta dentro quando Lorenz ha detto di voler restare con lui e poi appena tornato è andato da lui a salutarlo e dargli le polpette. Che ciccino carino coccolino pucci pucci miao miao <3 (????)
Non ho ben capito che cavolo è successo con Pierrà, ma sono abbastanza sicura che sia appena scoppiato un casino clamoroso perché mister palloncino è entrato nel quarto regno (ho capito giusto vero?) e che quindi saranno cavoli amari per tutti.
A proposito di tutti, quando torneranno Mirko e Grey? Iniziano a mancarmi quei due tipi... e anche Meteo. Porella, non credevo che i capellli valessero così tanto. E questo mi fa nascere una nuova domanda: quando una ragazza arriva in quel mondo, le vengono tagliati i capelli a zero? Oppure magicamente si ritrova coi capelli rasati? Oppure sempre magicamente si ritrova i capelli della lunghezza proporzionale alla sua forza? (Non so se ha senso quella domanda ma non so come altro formularla) e la stessa cosa vale anche per i maschi oppure no?
Un ultima cosa: credo di aver dimenticato ogni quanto possono mangiare e come fanno a non morire di fame fino a quando non arriva Tove? Scusa se non ho voglia di riguardarmi i capitoli precedenti e cercare lì le informazioni, è solo che non rivordo nemmeno in che capitolo dovrei guardare ahah
Bel lavoro con la storia, anche se era un capitolo tranquillo non mi ha affatto annoiata e mi è piaciuto un sacco :)